Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite fracing_140
Inviato

ciao vuoi un consiglio?toglila immediatamente dalla macchina......

non e' per offenderti, ma la mappa e' fatta veramente con i piedi...............limit fumi toccato pochissimo, quasi nulla, mappe gasolio fatte veramente pessime con molti valori negativi!!!!!!!!

pressione rail toccata solo in determinati range di carico, ma che senso ha la modiffica? limit coppia incrementato allo stesso valore senza senso!!!!

correggi la mappa e prima di inserirla di nuovo postala qui che ti aiutiamo!

un altro consiglio, abbassa la prex del turbo, o.6 bar?

buon lavoro

Inviato

davvero pensi questo? ma cosa dici il limitatrore di fumi sono stato una settimana per regolarlo quello e il miglior compromesso per la mia auto . poi dove vedi le curve negative?che programma usi? io ho usato ecm2001 v5.6 con le tabelle e poi ho apportato le altre modifiche in 2D. La scelta del limitatore di coppia non e casuale perche la frizione e molto logorarta avendo percorso quasi 150.000km (ed e a tiro). la press del rail come il suo limitatore sono stati aumentati solo dove era necessario. dimmi cosa non ti piace ne discutiamo insieme(152.45cv e 360nm) penso che bastino data che in origine era un 105cv. A dimenticavo i catalizzatori sono stati eliminati