Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Parere Mappa Soft Ford Galaxy 2.0 Tdci Sid206

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao, si puo dare di piu ma, ma poi non si va in contro a risparmi netti. Per quello devi lavorare e ottimizzare la gestione coppia e pedale.

;)

• Like 1
Inviato

Buon giorno. Caricata la mappa....l'auto tira più di quello che mi aspettavo. ...la coppia devo diminuirà perché la frizione tende a slittare. E poi fuma, non tanto ma quanto basta da far lamentare il cliente....

Ospite DomenicoRS
Inviato

Ciao magari se puoi posta il file corretto ;)

Ospite DomenicoRS
Inviato

Il file ori a me ecm non lo apre

• 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite DomenicoRS
Inviato

Hai fatto te sta mappa ?

Inviato

Valvola egr chiusa anche fisicamente....nessuna spia accesa. I due step fatti vanno bene, unico problema è che l' auto ha troppa coppia, il cliente vuole solo ritornare originale con l' egr chiusa....io l' auto l' ho provata e sinceramente ha una bella progressione....non sò cosa frulli in testa a certe persone....siccome io non sono in grado di aprire il file con ECM chiedevo gentilmente se si poteva solo avere l' ori con egr off. 

• 1 mese dopo...
Inviato

Confermo che la valvola egr è stata chiusa correttamente nel file mod,  se ti dovesse ancora servire posso aiutarti.

Nel file mod alcune mappe affini sono state copiate male,  ma i due file nel complesso sono ok.