Vai al contenuto

Stabilizzare Pressione Turbina


Messaggi raccomandati

Ospite yallkok
Inviato

Salve Ragazzi,

 

ripropongo il mio problema relativo all'incapacità della mia 1749v (1.9 16v jtd) di sfogare al meglio i gas di scarico.

 

La pressione infatti a causa della quantità di gasolio iniettata sale con l'aumentare dei giri a prescindere dell'apertura della geometria.

 

Che approccio meccanico posso avere per non perdere in basso ?

 

Mettere una 2256v mi farebbe prendere troppo lag in basso....esiste una remota possibilità di modificare il lato caldo della turbina ?....o qualcosa del genere per sfogare meglio i gas di scarico in alto ?...

 

 

Consigli in merito ?!

 

Grazie !!

Inviato

probabilmente la geometria è sporca e non funziona a dovere.. la pierburg funziona bene? è strano che la turbina si comporti allo stesso modo sia con la geometria aperta che chiusa.

se vuoi cambiare turbina hai guardato la gt2060? ;) è un bel mostricciattolo!

Ospite yallkok
Inviato

probabilmente la geometria è sporca e non funziona a dovere.. la pierburg funziona bene? è strano che la turbina si comporti allo stesso modo sia con la geometria aperta che chiusa.

se vuoi cambiare turbina hai guardato la gt2060? ;) è un bel mostricciattolo!

 

sto dando 90mm3 a 3750 giri a scendere a quasi 80mm3 di gasolio a 4000 giri..... abbassando il gasolio la pressione scende.....

Inviato

ma credo sia abbastanza normale questa cosa con turbo stock! Le turbine stock danno il meglio in un campo limitato.. oltre i 4000 giri una auto originale deve solo avere un po' di allungo.. se vuoi aumentare le pressioni anche dopo i 4000 giri devi cambiare turbina. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • SELEZIONA IL VEICOLO:

  • OPPURE CERCA PER NUMERO FIRMWARE:


×
×
  • Crea Nuovo...