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Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Stabilizzare Pressione Turbina


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Ospite yallkok
Inviato

Salve Ragazzi,

 

ripropongo il mio problema relativo all'incapacità della mia 1749v (1.9 16v jtd) di sfogare al meglio i gas di scarico.

 

La pressione infatti a causa della quantità di gasolio iniettata sale con l'aumentare dei giri a prescindere dell'apertura della geometria.

 

Che approccio meccanico posso avere per non perdere in basso ?

 

Mettere una 2256v mi farebbe prendere troppo lag in basso....esiste una remota possibilità di modificare il lato caldo della turbina ?....o qualcosa del genere per sfogare meglio i gas di scarico in alto ?...

 

 

Consigli in merito ?!

 

Grazie !!

Inviato

probabilmente la geometria è sporca e non funziona a dovere.. la pierburg funziona bene? è strano che la turbina si comporti allo stesso modo sia con la geometria aperta che chiusa.

se vuoi cambiare turbina hai guardato la gt2060? ;) è un bel mostricciattolo!

Ospite yallkok
Inviato

probabilmente la geometria è sporca e non funziona a dovere.. la pierburg funziona bene? è strano che la turbina si comporti allo stesso modo sia con la geometria aperta che chiusa.

se vuoi cambiare turbina hai guardato la gt2060? ;) è un bel mostricciattolo!

 

sto dando 90mm3 a 3750 giri a scendere a quasi 80mm3 di gasolio a 4000 giri..... abbassando il gasolio la pressione scende.....

Inviato

ma credo sia abbastanza normale questa cosa con turbo stock! Le turbine stock danno il meglio in un campo limitato.. oltre i 4000 giri una auto originale deve solo avere un po' di allungo.. se vuoi aumentare le pressioni anche dopo i 4000 giri devi cambiare turbina. 

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