Ecublack Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Ciao amici, da poco mi è arrivato l' fg tech, all'interno della confezione è compreso questo tipo di adattatore multiplo (avete anche voi questo?), la mia domanda è questa: come mai ci sono due uscite bosch, due marelli-siemens e una delphi mirror? cosa cambia tra le due bosch e le due marelli?? Ho provveduto ad acquistare anche gli schedini per la dima bdm, su quale connettore mi devo attaccare nel caso dovessi usar le bosch o le martelli??? grazie T.J.
FZFazer Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 (modificato) il primo e' delphi. i due dopo sono Marelli/siemens a seconda se la porta bdm e' larga o stretta. il terzo e' bosch il quarto e' un adattatore da fg-tech a Cmd, per gli schedini a molla. ovviamente sono da "spezzare". Modificato 12 Febbraio 2015 da FZFazer
Ecublack Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 Capisco, però se uso gli schedini che mi danno con la dima bdm necessito solo dell ultimo giusto? 1
FZFazer Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Esatto, alimentando ladattatore solo per bosch
Messaggi raccomandati