Ospite stefanino Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 giorno ragazzi,nelle cartelle del galletto c'è scritto che se il tool tprot non funziona(a banco) bisgna ricollegare la ecu,all auto e riprovare. quando la ricollego mi attacco da obd e serve l'adattatore attaccato alla scatoletta? quando mi attacco entro sempre nel driver toolboot? grazie
Infinity Performance Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 Se è protetta il gallo quando la identifichi in seriale ti avvisa (non sempre) e la devi leggere e scrivere in boot aprendo la ecu oppure la leggi in boot elimini il Tptot la scrivi e gli altri step li scrivi in seriale
Ospite stefanino Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 Per utilizzare questo nuovo driver bisogna sostituire i fili verdi dell’Igniction con i fili rossi +12V e disattivare il boot mode (togliendo quindi il filo grigio e/o le resistenze da 1000 Ohm).Terminato l’utilizzo di questo driver, si potrà ripristinare le condizioni di boot mode rimettendo quindi i fili verdi dell’igniction e riponendo le resistenze sul punto di boot indicato o il filo grigio e riprovare con il driver di boot mode relativo al processore presente sulla centralina. Se non dovesse funzionare questo driver, occorre riprovarlo ulteriormente con la centralina montata sulla macchina. grazie della risposta,ma forse nn mi sono espresso bene io. descrizione presa dalle istruzioni del gallo,vedi che dice:Se non dovesse funzionare questo driver, occorre riprovarlo ulteriormente con la centralina montata sulla macchina. Non sono ancora capace di eliminare il tprot...
Infinity Performance Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 Ok allora intendi quelle che non si riescono a fare senza lo sblocco neanche in boot come vag/mini giusto??
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