Ospite Inviato 31 Marzo 2008 Inviato 31 Marzo 2008 Salve,vorrei ottimizzare il rendimento della mia LEONessa 2.0 tdi 140cv,e conosco gia la modifica per il sensore temperatura gasolio,e lho fatto anche regolabile. Dato che sono perito elettronico,lavoro per una ditta che costruisce apparecchi elettronici,mi sembra di cavarmela un po in questo campo,xciò volevo chiedere se qualcuno ha escogitato qualche cosa di artigianale per incrementare il rendimento dell'iniettore pompa. Non so tipo,qualche circuito x gli iniettori,ecc... grazie
Gioan Inviato 31 Marzo 2008 Inviato 31 Marzo 2008 Se non vuoi optare per la rimappatura, esistono gia' moduli aggiuntivi belli e pronti, con tanto di garanzia
Ospite Inviato 31 Marzo 2008 Inviato 31 Marzo 2008 S,grazie,lo so,però mi piace di piu comprare i pezzi all'ingrosso e costruirli da me,xchè risparmio e mi accontento della garanzia del mio cervello
uzumanfred Inviato 17 Agosto 2009 Inviato 17 Agosto 2009 si può mettere anche una bella R sul MAP.........
Ospite Inviato 17 Agosto 2009 Inviato 17 Agosto 2009 si può mettere anche una bella R sul MAP......... cioe?potresti spiegare meglio.
uzumanfred Inviato 18 Agosto 2009 Inviato 18 Agosto 2009 Una R di valore compreso tra 39 e 57 Ohm collegata in serie sul filo che porta la tensione di riferimento (circa 5 volt) nel connettore del MAP (Manifold Air Pressure), ovvero il sensore di pressione dell'aria di sovralimentazione, in questo modo (la R abbassa la tensione di riferimento) si guadagnano 2/3 decimi di bar in più sulla turbina, sia come valore di picco che come valore di mantenimento.... Prima di rimappare avevo sia la R sul sensore gasolio che la R sul MAP e ti garantisco che la differenza di performance tra prima e adesso (nonostante la mappa sia "d'autore") non è affatto così grande...... Se interessa posso postare il relativo 3D..........
Ospite Inviato 18 Agosto 2009 Inviato 18 Agosto 2009 Se interessa posso postare il relativo 3D..........
uzumanfred Inviato 18 Agosto 2009 Inviato 18 Agosto 2009 http://www.vwgolfclub.it/forum/index.ph ... opic=45218
Messaggi raccomandati