eobdexpression Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Salve amici qualcuno di voi per caso potrebbe o riuscirebbe a rimuovere su un file audi a 5 3000 tdi con ecu bosch edc17cp04 i due seguenti codici errori : P210200 P001578 Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano di aiuto se è possibile. Vi allego il file ori File ori audi a 5 3000 tdi 240 cv.rar
eobdexpression Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 Che diagnosi hai usato?? Ciao Infinity Performance ho utilizzato diagnosi Texas navigator txt ma anche con delphi mi da gli stessi codici guasto ma è possibile poter rimuoverli questi dtc ? Grazie anticipatamente per la risposta datomi.
uno turbo Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 l elenco degli errori in diagnosi ti deve aiutare a trovare il problema,non devi cancellare gli errori perchè si presentano! 1
eobdexpression Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Inviato 5 Febbraio 2015 Amici a me interessava eliminare i dtc che ho elencato in questa ecu anche se conviene risolvere i problemi però se ci fosse qualcuno in grado di eliminarli mi farebbe molto piacere e ringrazio chiunque anticipatamente se riesce a farmi questo file con i dtc off
teoturo Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Il corpo farfallato su quel motore serve in fase di rigenerazione filtro antiparticolato.
eobdexpression Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 Il corpo farfallato su quel motore serve in fase di rigenerazione filtro antiparticolato. Infatti questo lo immagginavo mi sa infatti che conviene effettuare un dpf off completo
mikigor Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 buon lavoro per smontare il dpf. fai sicuramente prima a cambiare la farfalla
Infinity Performance Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Se lasci il dpf e lo sportello di regolazione non funziona avrai un minimo irregolare e delle imperfezioni in erogazione. Mentre se decidi di eliminare il dpf puoi eliminare sia lo sportello di regolazione che i 2 motorini dei collettori aspirazione.
eobdexpression Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Inviato 7 Febbraio 2015 Se lasci il dpf e lo sportello di regolazione non funziona avrai un minimo irregolare e delle imperfezioni in erogazione. Mentre se decidi di eliminare il dpf puoi eliminare sia lo sportello di regolazione che i 2 motorini dei collettori aspirazione. Grazie delle info
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora