Andrea118 Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Ragazzi non so perchè non riesco a caricare i file sul programma.. io creo un nuovo progetto poi scelgo il file e premo invio ed il programma non ricerca in automatico le mappa e non mi fa vedere nulla! potete aiutarmi? vi devo postare il programma che ho installato??
Andrea118 Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Inviato 1 Febbraio 2015 Dimenticavo.. a volte si chiude improvvisamente.. non posso allegare il file perchè anche se zippato pesa 56mb
Ospite j0nj0nny Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Ciao Andrea, che versione usi? Allora per caricare un file, basta che fai Drag and Drop e trascini il file. Se non ti trova le mappa le cause sono due: 1 - Non hai selezionato correttamente il Modello, Versione, e cilindrata dell' auto. 2 - Non ha in database l'individuazione delle mappe, e non puoi farci nulla.
Andrea118 Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 http://www.mediafire.com/download/sn9ak36ujk5cdok/Winols+Metod+1.rar l ho caricato su mediafire.. se ci puoi dare un occhio mi faresti un favore, secondo me mancano delle parti perchè non funziona in modo lineare.
Messaggi raccomandati