Ospite PROG2007 Inviato 30 Marzo 2008 Inviato 30 Marzo 2008 salve tutti, possiedo un ottimo eobd2 edc15/edc16 ,volevo sapere se e' possibile leggere e scrivere una opel astra 1.7 dti 75 cv, dato che nella lista delle auto compatibili mi porta tra le 1.7 dti la 80 e la 100 cv, e le delco euro 2 ,3 e 4 ma non indica i cavalli!!! e' possiblie leggerla e scriverla? vi prego mi serve saperlo che dovrei entro domani contattare il cliente!! ringrazio a tutti saluti
Ospite Inviato 30 Marzo 2008 Inviato 30 Marzo 2008 la centralina è una delco, la leggi e scrivi ma è necessario che selezioni l'esatta centralina se è la euro 2 - 3 o 4, basta che guardi sul libretto e vedrai subito se e quale euro è per selezionare l'esatto drv del gallo. quando la leggerai e quando la scriverai accertati di avere batteria efficiente( ti consiglio di collegarci un booster), non aprire lo sportello durante la programmazione per evitare un'abbassamento di tensione che provoca l'accensione della luce abitacolo, disattiva lo screensaver, antivirus e firewall per evitare che il pc crei qualche problema.
Gioan Inviato 30 Marzo 2008 Inviato 30 Marzo 2008 Si, la fai tranquillamente, non prendono molto dalla mappa, ma alla fine riuscirai a tirare fuori qualcosa.
ilanthai Inviato 31 Marzo 2008 Inviato 31 Marzo 2008 Si, la fai tranquillamente, non prendono molto dalla mappa, ma alla fine riuscirai a tirare fuori qualcosa. che intendi non prendono molto??? 18-20 cv per un 1,7 l non mi sembrano pochi......
Gioan Inviato 31 Marzo 2008 Inviato 31 Marzo 2008 si, pero' fanno un po' di fumo in piu' delle altre se troppo spinte
Ospite PROG2007 Inviato 31 Marzo 2008 Inviato 31 Marzo 2008 grazie ragazzi, allora vado a tutta rimappa!!!!! per i cavalli vedo che dice il mio super consulente dato che la mappa me la fara' lui......!!!!!! CIAO
ilanthai Inviato 31 Marzo 2008 Inviato 31 Marzo 2008 si, pero' fanno un po' di fumo in piu' delle altre se troppo spinte se tiri un pochino su la prex del turbo risolvi...
Michael Inviato 31 Marzo 2008 Inviato 31 Marzo 2008 se tiri un pochino su la prex del turbo risolvi... sicuramewnte non la tiri su da centralina.....
ilanthai Inviato 31 Marzo 2008 Inviato 31 Marzo 2008 sicuramewnte non la tiri su da centralina..... Ah..ma davvero??? Ma guarda te..non lo sapevo..... Peccato però che tu "conosca" solo la centralina per elaborare un motore...
Michael Inviato 1 Aprile 2008 Inviato 1 Aprile 2008 Parli con?? Credo che dica a me.....questo almeno spero di averlo capito
Ospite fracing_140 Inviato 9 Aprile 2008 Inviato 9 Aprile 2008 con quest'auto si prendono una 20ina di cavalli pieni pieni!!
Messaggi raccomandati