mirko.maestroni Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Meriva 1.3mjt 75cv 6f3 M162 fap ciao ragazzi qualcuno mi da una mano con questa mappa l' ho fatta così ma oltre a andare praticamente come l' originale dopo circa 200 km mi accende la spia motore p 0901 e devo fare rigenerazione. mi consigliate di togliere il fap e dagli ancora qualcosina? vi allego i file grazie mille in anticipo MERIVA-ORI.rar
uno turbo Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 nella modifica manca tutto il necessario,affidati a qualche esperto se non vuoi fare danni
mirko.maestroni Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Inviato 30 Gennaio 2015 Mi sembra strano pero che con cosi poco gasolio gia mi rompe le scatole I'll fap
uno turbo Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 se avevi la conoscenza per dire se era tanto o poco avresti saputo anche come modificare un file senza creare problemi di nessun genere,non credi? la mod è completamente errata,per questo ti ho scritto di rivolgerti a persone del mestiere
mirko.maestroni Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Inviato 30 Gennaio 2015 va bè ! cercavo consigli non critiche
uno turbo Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 ci sono due tipi di critiche,positive e negative,quelle che ti ho dato sono positive per evitarti problemi che ti porterebbero a spendere molto di più in caso di sventure varie
mirko.maestroni Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Inviato 30 Gennaio 2015 grazie! ma non hai qualche mappa di campione da darmi o indirizzo , la macchina è di mio fratello non ce problema di guai . coma sicuramente hai capito sono alle prime armi e volevo fare un po' esperienza
uno turbo Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 l esperienza non si fa in questo modo,rischi solo di buttare dei soldi,affidati ad un professionista così ti può spiegare per filo e per segno cosa è necessario fare e in che modo
Giambattista Vita Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Porta originale quelle due curve modificate prima dei tempi ... poi i tempi prendili dal 50% di carico e intorno ai 1400 1500 rpm dagli un 5% e aumenta fino al max dei giri ad un max di 14% ... poi c'è il pedale da moddare e tante curve fuori driver ....
uno turbo Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 i tempi non hanno il carico motore su nessun asse! non c è un massimo in percentuale o punti o altro su cui basarsi per eseguire la modifica,è sufficiente fare calcoli e vedere i tanti limiti impostati volutamente sulle ecu mj6 e mj8 per capire come fare 1
mirko.maestroni Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Inviato 31 Gennaio 2015 grazie Giambattista cosa intendi metti originali quelle fuori dai tempi (quelle prima del 50% di carico?)mi puoi dare qualche indirizzo per favore? te ne sarei grato .comunque ho il fap con il 78% di fuliggine anche dopo rigenerazione con il file ori secondo voi può influire sulla resa?
uno turbo Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 perchè insistete con sto carico che non c è come riferimento qui? è vero che i consigli servono per crescere però se i consigli sono sbagliati dove si arriva? mettila originale e affidati a un professionista che ti può spegare cosa fare nel modo migliore
mirko.maestroni Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 bomba rifatta la mappa sempre con i driver ecm dando 7% dal 50-% di carico fino al 14 % toccaco i limitatori di coppia del 20% e cammina che è una favola senza problemi di fap nella modifica manca tutto il necessario,affidati a qualche esperto se non vuoi fare danni il problema è' che il resto nella mappa non lo vedevo perchè l ho letta tabelle e non vedevo pressione gasolio e vari limitatori adesso letta completa e tutto mi torna di +
Messaggi raccomandati