Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Meriva 1.3mjt 75cv 6f3 M162 fap

ciao ragazzi qualcuno mi da una mano con questa mappa l' ho fatta così ma  oltre a andare praticamente come l' originale  dopo circa 200 km  mi accende la spia motore p 0901 e devo fare rigenerazione.

mi consigliate di togliere il fap e dagli ancora qualcosina?

vi allego i file 

grazie mille in anticipo

MERIVA-ORI.rar

Inviato

se avevi la conoscenza per dire se era tanto o poco avresti saputo anche come modificare un file senza creare problemi di nessun genere,non credi?

la mod è completamente errata,per questo ti ho scritto di rivolgerti a persone del mestiere

Inviato

ci sono due tipi di critiche,positive e negative,quelle che ti ho dato sono positive per evitarti problemi che ti porterebbero a spendere molto di più in caso di sventure varie

Inviato

grazie! ma non hai qualche mappa di campione da darmi o indirizzo  , la macchina è di mio fratello non ce problema di guai .

coma sicuramente hai capito sono alle prime armi e volevo fare un po' esperienza

Inviato

l esperienza non si fa in questo modo,rischi solo di buttare dei soldi,affidati ad un professionista così ti può spiegare per filo e per segno cosa è necessario fare e in che modo

Inviato

Porta originale quelle due curve modificate prima dei tempi ... poi i tempi prendili dal 50% di carico e intorno ai 1400 1500 rpm dagli un 5% e aumenta fino al max dei giri ad un max di 14% ... poi c'è il pedale da moddare e tante curve fuori driver ....

Inviato

i tempi non hanno il carico motore su nessun asse!

non c è un massimo in percentuale o punti o altro su cui basarsi per eseguire la modifica,è sufficiente fare calcoli e vedere i tanti limiti impostati volutamente sulle ecu mj6 e mj8 per capire come fare

• Like 1
Inviato

grazie Giambattista cosa intendi metti originali quelle fuori dai tempi (quelle prima del 50% di carico?)mi puoi dare qualche indirizzo per favore?

te ne sarei grato .comunque ho il fap con il 78% di fuliggine anche dopo rigenerazione con il file ori secondo voi può influire sulla resa?

Inviato

perchè insistete con sto carico che non c è come riferimento qui?

è vero che i consigli servono per crescere però se i consigli sono sbagliati dove si arriva?

mettila originale e affidati a un professionista che ti può spegare cosa fare nel modo migliore

• 2 settimane dopo...
Inviato

bomba rifatta la mappa sempre con i driver ecm dando 7% dal 50-% di carico fino al 14 % toccaco i limitatori di coppia del 20% e cammina che è una favola senza problemi di fap 

nella modifica manca tutto il necessario,affidati a qualche esperto se non vuoi fare danni

il problema è' che il resto nella mappa non lo vedevo perchè l ho letta tabelle e non vedevo pressione gasolio e vari limitatori adesso letta completa e tutto mi torna di +