Ospite GIOV1980 Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 salve vorrei delle informazioni io ho un qasqhai 2.0dci 150cv è vorrei rimapparlo ma mi è stato sconsigliato in quando la mia auto hai il fap e si intaserebbe subito e andrebbe sempre in rigenerazione. Premetto che io nn vorrei eliminarlo visto che con le nuove regole per la revisione ti beccherebbero subito e ti boccerebbero l auto cosa mi consigliate?
uno turbo Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 neccun problema con la rimappatura e dpf,si arriva a circa 175 cv,ma la conoscenza e l esperienza sta alla base di questo come per tutti i lavori fatti con criterio
Ospite GIOV1980 Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 E per quanto riguarda la revisione passa?
uno turbo Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 nessun problema con nulla se si fanno le cose con conoscenza
Infinity Performance Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Si può rimappare senza eliminare il filtro Fap naturalmente non si può eccedere ma si tirano fuori i bei cavalli anche tenendo il fap
Messaggi raccomandati