Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera ragazzi del forum, sono qui per esporre il mio problema...

sono in possesso di una panda 1.3 multijet 75cv dpf emotion che a causa di qualche motivo sconosciuto monta una centralina panda 1.3 multijet del 70cv senza dpf scodificata....MJD6JFHW01B 1092S163 51775008...

come posso mettere i valori di quella che aveva...tipo generazioni dpf e i cavalli giusti...diciamo tutto quanto della 75cv su questa centralina? aiutatemi vi prego

il file e quello che ho letto in seriale dalla mia mjd6jfhw01b

grazie in anticipo per l'aiuto

PandaRoberta.ori

Ospite j0nj0nny
Inviato

mmmm ciao Luca, è che lavoro hanno fatto....pensa te.

Prova a sentire Admin Fabio ;)

Inviato

Solo per curiosità, come ha fatto Luca a camminare con una ecu completamente differente senza accorgersi?

E soprattutto come risolve ora il problema cambiando la sola ecu?

Scusate l'off-topic ma la cosa mi incuriosiva.

Inviato

Ah ok, ora è tutto chiaro.

Per ripristinare il tutto deve sostituire nuovamente tutti i componenti, come già sapevo.

Prima avevo capito  che esisteva un qualche sistema per rendere le ecu compatibili.

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

sicuramente a questa panda è stato cambiato tutto il kit body centralina  motore e blocco chiave e gli anno montato una 6jf senza fap 

si esatto...e stato cambiato il body il blocchetto e la centralina...e la causa e stata dal fatto che ha subito un grosso incidente frontale...quindi tra virgolette...di originale e stato mantenuto linterno....il frontale completo di cruscotto e stato sostituito...la macchina va benissimo non posso dire nulla dovrei eliminare il fap fisicamente tutto li