peppe_golf Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 signori buonasera, ho scaricato winols 2.24 ma non riesco ad installarlo su windows 7 64bit, chi mi può aiutare? grazie in anticipo a tutti e buona serata
Ospite j0nj0nny Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 Ciao peppe, fai cosi. Disinstalla quella che hai installato; Pulisci il pc e registri con Ccleaner; Installa una versione demo di winols qualsiais; ora vai nella cartella dove hai installato winols demo (C:/Programm (x86)/EVC) e dentro la cartella EVC cancella tutto cio che trovi; copia all'interno della cartella C:/Programm (x86)/EVC, il contenuto della cartella EVC craccata; Ora fai partire winols; la prima volta, ti si avviera e chiudera da solo, la seconda, dovrai avviarlo e chiuderlo te, la terza volta partira craccato. Te ne accorgi perche sotto al logo della schermata di avvio, ti dara una dicitura "Registered to Car-link" Fatto 1
peppe_golf Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Inviato 29 Gennaio 2015 io ti ringrazio per la tempestività e la chiarezza con cui hai risposto ma purtroppo è da stamattina che provo a seguire le tue istruzioni ma senza alcun risultato
peppe_golf Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Inviato 29 Gennaio 2015 quando provo ad avviare winols mi da un errore "error start process"... dov'è che sbaglio??
Messaggi raccomandati