Walter_ie Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Salve a tutti volevo chiedervi se come mappatura potrebbe andare, l'ho fatta io ed è la prima volta che mi capitava quest auto! grazie mille a tutti!!! Seatibiza.rarSEATIBIZAMOD_3.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Cosi hai Egr aperta, come mai non l'hai chiusa ? adesso do un'occhio alla mappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter_ie Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Cosi hai Egr aperta, come mai non l'hai chiusa ? adesso do un'occhio alla mappa Non l'ho toccata l'egr. Con volta la riesco a chiudere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter_ie Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Allego il modificato senza egr fatto con Volta SEATIBIZAMOD_no egr.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Io ho provato a fare uno step Cosa ne pensate ? MOD Step1 Egr Off Seat Ibiza 1.rar 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Allego il modificato senza egr fatto con Volta Si dovrebbe essere chiusa Egr in questo file, cmq io l'ho chiusa diversamente, guardati il file mod step1 che ho provato a fare io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter_ie Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Grazie vincenzo... ora guardo... comunque so che fino alle edc16 sull egr volta funziona. Come mappa cosa ne pensi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Grazie vincenzo... ora guardo... comunque so che fino alle edc16 sull egr volta funziona. Come mappa cosa ne pensi?? Come mappa puo andare bene, ma migliorabile, poi ognuno ha la sua logica, io ne ho fatto uno diverso dal tuo diciamo, aspettiamo magari pareri dagli piu' esperti vediamo un po Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter_ie Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Ragazzi qua nessuno aiuta!!! Tutti ke si scaricano i file e nessuno ke da una mano!!! Comunque con volta su quest'auto non togliete l'egr xk si pianta la centralina!!! Provato a spese mie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter_ie Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Io ho provato a fare uno step Cosa ne pensate ? Vincenzo per me è giusta la tua di mappa per togliere l'egr!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Ragazzi qua nessuno aiuta!!! Tutti ke si scaricano i file e nessuno ke da una mano!!! Comunque con volta su quest'auto non togliete l'egr xk si pianta la centralina!!! Provato a spese mie!! Walter non è che nessuno aiuta, io ti ho fatto un file cn egr chiusa correttamente, se nemmeno lo provi, scusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter_ie Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Walter non è che nessuno aiuta, io ti ho fatto un file cn egr chiusa correttamente, se nemmeno lo provi, scusa Vincenzo io ti ringrazio del file infatti, come ti ho detto prima il tuo è giusto, l'ho scritto ed e a posto ora l'auto!!! dicevo gli altri che guardano il post e nemmeno un aiutino... Te sei stato gentilissimo e mi hai aiutato molto!!! xo speravo entrasse ancora qualcun altro nella discussione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Vincenzo io ti ringrazio del file infatti, come ti ho detto prima il tuo è giusto, l'ho scritto ed e a posto ora l'auto!!! dicevo gli altri che guardano il post e nemmeno un aiutino... Te sei stato gentilissimo e mi hai aiutato molto!!! xo speravo entrasse ancora qualcun altro nella discussione!! Capito Walter, quindi apposto ??? metti allora mi piace 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Vincenzo io ti ringrazio del file infatti, come ti ho detto prima il tuo è giusto, l'ho scritto ed e a posto ora l'auto!!! dicevo gli altri che guardano il post e nemmeno un aiutino... Te sei stato gentilissimo e mi hai aiutato molto!!! xo speravo entrasse ancora qualcun altro nella dis Walter carica questo file, te lo sistemato ancora Tieni questo e dimmi come vaMOD Step1 Egr Off Seat Ibiza 1.rar 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter_ie Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Walter carica questo file, te lo sistemato ancora Tieni questo e dimmi come va Grazie Vincenzo!!! Ho già consegnato l'auto, xò lo scarico e lo tengo che quando rivedo il mio cliente la provo!!! Con la scusa me lo studio anche un pò e cerco di apprendere qualcosa in più!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Grazie Vincenzo!!! Ho già consegnato l'auto, xò lo scarico e lo tengo che quando rivedo il mio cliente la provo!!! Con la scusa me lo studio anche un pò e cerco di apprendere qualcosa in più!!! Si carica questo xk è definito, a quello precedente ti avevo solo sistemato un po la tua, x darti una dritta, qua ti ho fatto per bene tutte le mappe affini come si deve, la erano tutti diversi fatti a casaccio, caricalo non ce paragone vedrai poi dimmi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter_ie Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Si carica questo xk è definito, a quello precedente ti avevo solo sistemato un po la tua, x darti una dritta, qua ti ho fatto per bene tutte le mappe affini come si deve, la erano tutti diversi fatti a casaccio, caricalo non ce paragone vedrai poi dimmi Grazie compaesano!!! Meno male che ci sono i Calabresi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Walter calabrese sei? Di dv 6? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter_ie Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Walter calabrese sei? Di dv 6? Vivo a Torino ma sono originario di un paesino li della provincia di Vibo... Vicino Serra San Bruno. Io vengo ogni anno giù!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 29 Gennaio 2015 Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Ah capito capito, si da muntagna allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter_ie Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Diciamo di si anche se son nato è ho vissuto alla marina!!! Però la casa ce lho in montagna Ah capito capito, si da muntagna allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati