Vai al contenuto

Saluti


domenico caprio

Messaggi raccomandati

Salve sono nuovo, voglio fare un saluto a tutti gli utenti, mi chiamo Domenico vivo a Riardo (CE) dove è lo stabilimento di acqua FERRARELLE, sono un  membro di P.O.R.C.O cioe ( PANDA 4X4 OFF ROAD CLUB ITALIA) e mi diletto a fare dei piccoli lavoretti vicino il miogioiellino.                                         

 

 

 

                                                                                DI NUOVO UN SALUTO A TUTTIIIIIIIIIII

post-41236-0-67635500-1421998013_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ALIEN, Sai quando usci la 4x4 Sisley me ne innamorai ma all'epoca ero ragazzo studiavo e non potevo comprarla, quando incominciai a lavorare, visto il lavoro che faccio avevo bisogno di un' auto che mi permetesse di spostarmi con tranquillità, e cosi decisi dopo essermi documentato sui vari modelli dell'epoca che la golf 2° serie allepoca appena uscita era la macchina ideale e come prima macchina ho ancora quella, e l'ho sempre curata ed è arrivata alla mitica cifra sul contachilometro di 450.000 KM e la nonnina ancora oggi va come una scheggia. Comunque scarsi 10 anni fà tramite un amico mi disse che aveva trovato uno che si vendeva la SISLEY non ho perso tempo andai a vederla la provai, c'era parecchio da fare ma non mi imporava la presi, piano piano l'ho risistemata e anche di più gli ho fatto dei lavori extra e devo dire che ogni tanto qualcuno mi ferma e mi ciede se  si vende e io mi faccio un sorrisetto di soddisfazione, è proprio una piccola GRANDE auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...