MACTONINO Inviato 27 Marzo 2008 Inviato 27 Marzo 2008 ciao a tutti, rigiro questa domanda: volendo acquistare una autodiagnosi, regolarmente con fattura, per un officina che avrà altri 2-3 anni di vita e poi verrà chiusa per pensionamento titolare, cosa si può prendere di non molto costoso, aggiornato ad oggi, che abbia almeno le funzioni principali diagnosi motore e freni, che non abbisogna di aggiornamenti obbligatori o smette di funzionare e molto semplice da usare? è stato consigliato da un rappresentante il kts 200, qualcuno sa il prezzo? qualche altro prodotto valido? la texa ho visto che offre o l'axone3 (costoso) o interfacce da collegare al pc (opzione da scartare, va prima in pensione e poi forse imparerà ad accendere il pc). attendo vostre notizie ciao
Ospite Inviato 27 Marzo 2008 Inviato 27 Marzo 2008 il tecnomotor è un ottimo strumento professionale, vendono anche l'inerfaccia x collegare al pc, se non lo aggiorni lo puoi usare ugualmente.
MACTONINO Inviato 27 Marzo 2008 Autore Inviato 27 Marzo 2008 ciao, grazie per la risposta, ma mi interessa sapere il prezzo e se è un prodotto molto vecchio o è aggiornato. ciao
Ospite Inviato 28 Marzo 2008 Inviato 28 Marzo 2008 ciao a tutti, rigiro questa domanda: volendo acquistare una autodiagnosi, regolarmente con fattura, per un officina che avrà altri 2-3 anni di vita e poi verrà chiusa per pensionamento titolare, cosa si può prendere di non molto costoso, aggiornato ad oggi, che abbia almeno le funzioni principali diagnosi motore e freni, che non abbisogna di aggiornamenti obbligatori o smette di funzionare e molto semplice da usare? è stato consigliato da un rappresentante il kts 200, qualcuno sa il prezzo? qualche altro prodotto valido? la texa ho visto che offre o l'axone3 (costoso) o interfacce da collegare al pc (opzione da scartare, va prima in pensione e poi forse imparerà ad accendere il pc). attendo vostre notizie ciao ti consiglio l'spc960 lo trovi a questo sito: www.spc960.com il costo degli aggiornamenti annuali sono molto bassi, esiste anche la versione spcMAX, in pm ti mando il contatto qui in italia del venditore e tra l'altro colui che crea qualcosa di importante su questo scanner.
tdd Inviato 28 Marzo 2008 Inviato 28 Marzo 2008 io uso il reflex della tecnotest e mi ci trovo bene, strumento completissimo e facile da usare...scegli l opzione di aggiornarlo quando vuoi senza che si blocchi ,costo circa 2000+ iva
tdd Inviato 28 Marzo 2008 Inviato 28 Marzo 2008 io uso il reflex della tecnotest e mi ci trovo bene, strumento completissimo e facile da usare...scegli l opzione di aggiornarlo quando vuoi senza che si blocchi ,costo circa 2000+ iva
MOTO! Inviato 29 Marzo 2008 Inviato 29 Marzo 2008 ciao mactonino...posso dirti che come seconda dagnosi ho acquistato un interfaccia brainbee ad un prezzo nn esagerato....è cmq un ottimo examiner...anzi credo valga molto ma molto di + di quanto l'ho pagato.....se vuoi mettiti in contatto con la tecnoservice di roma....cn 1000 euri potresti trovare qualcosa....
Messaggi raccomandati