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Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione. Se faccio una parziale su una ecu in diagnosi cosa vedo? Quando viene ricodificata la chiave? Al consenso del sotto chiave o all'avviamento motore?

 

Vi spiego. Scodificata una EDC15C7 Hyundai e appena messa in auto in diagnosi leggo:

 

Stato Centralina:         Vergine

Chiavi Apprese:           0

 

 

 

Rimessa la e2p dell'altra ecu leggo:

 

Stato Centralina:         Codificata

Chiavi Apprese:           2

 

E tutto regolare o su quella scodificata appena giro il quadro deve prendere il CODE?

Inviato

Quindi vuol dire che su quest'auto qualcosa non va visto che per fare diagnosi ho girato il quadro ma risulta chiavi apprese 0? O può darsi che dopo la scodifica vanno codificate manualmente?

Si parla di Hyundai Tucson EDC15C7

Inviato

Ma con e2p ori la car parte o no se non parte sicuramente ci sono altri problemi

È una storia un po' lunga ma ho chiesto perché sull'auto hanno fatto 1000 lavori e continua a non partire quindi ho il dubbio che ci sia un problema sull'immo che anche leggendo la chiave non avvia il motore. In pratica non viene pilotata la DRV ed è stata sostituita anche la ecu ma resta lo stesso problema.

Inviato

Ascolta se in diagnosi non hai errrori su immo trova il problema da altra parte ciao

In diagnosi risulta tutto ok ma non vuole partire per nessuna ragione! Mi resta la DRV a 1% e ovviamente pressione rail non oltre i 50 bar. Pompa gasolio revisionata, iniettori testati a banco, DRV cambiata con altra e fa lo stesso... Avevo pensato ad un blocco dell'IMMO ma errori non ne ho.

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