Ospite car109 Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 Salve vorrei chiedervi una cosa. ho un programmatore mpps quelli della baia, che però funzionava perfettamante fino a qualche giorno fa., adesso quando lo collego, vede i 12 volt, ma quando faccio ID ecu mi dice ecu non torvata. Escluderei i soliti problemi di ecu non trovata ( blocco ecu antituning, driver, ecc.....) perche fino a 10gg fa andava perfettamente........cosa ne pensate. ? la mia auto è Opel Zafira del 2006
James Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 prova su di un altra auto ed infine reinstalla se nn va manco cosi buttalo.
turbocompressore Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 concordo con james...e poi non mi vorrei sbagliare ma sulla tua car mpps non e' molto affidabile.....
Ospite car109 Inviato 14 Gennaio 2015 Inviato 14 Gennaio 2015 concordo con james...e poi non mi vorrei sbagliare ma sulla tua car mpps non e' molto affidabile..... perche ? a me mi è sempre andato..........edc13c9.
Ospite car109 Inviato 14 Gennaio 2015 Inviato 14 Gennaio 2015 mI rivolgo a gli amministratori, volevo cercare su LIVORNO se c'era un possessore di mpps per fare una prova con il suo programmatore per vedere se il mio è rotto.........in che sezione devo scriverlo per cercare un utente di Livorno.
Messaggi raccomandati