Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

raga oggi ho fatto una cazzata...avevo una kit di centraline panda (mjd 6jf) e mi sn messo a fare delle prove su una panda usando il mio kit...per errore ho letto il file spuntando la casella tabelle e non intera...la scrittura del file però l'ho fatta con la spunta su intero (me ne sono accorto dopo che era l'unica opzione disponibile) ed ora la centralina non comunica in diagnosi e non mi dà più dati ecu...come posso riprenderla? il problema è relativamente "minimo" in quanto il kit era mio e l'auto sta tranquillamente camminando con le sue centraline originali però se è possibile preferirei ripristinarla...

ps l'azienda che mi ha venduto il galletto mi ha fornito solo il cavo per le programmazione in seriale ma non mi ha dato alcun cavo per le letture in bdm ne bootmode ecc...

Inviato

ah ok quindi se nn riesco a fare dati ecu nn esiste nessun tools di ripristino? devo scriverla per forza a banco? 

cmq nn ho i dati ecu perchè nn mi permette di fare dati ecu e (come uno stupido) prima di scrivere nn ho salvato lo screening