Ospite Inviato 26 Marzo 2008 Inviato 26 Marzo 2008 Salve, ho mappato una polo 1.4 tdi al banco. Ho scaricato l'eeprom e l'ho caricato 4 volte su (diverso) ed adesso nell ultimo tentativo la ecu non vuole piu sentire di essere toccatta. Perche ?!? Quando leggo la ecu mi scrive informazioni centralina complete e sotto ecu information mi scrive nessuna informazione. Se invece vado dirrettamente a flashare oltre mi scrive invalid key. Cosa posso fare? Perche si e bloccata? Grazie per l'eventuale aiuto PS: Ha la mia stessa centralina (EDC15P) ed io la mia l'ho cambiata gia migliaia di volte...
Ospite Inviato 26 Marzo 2008 Inviato 26 Marzo 2008 monta una 29f400, programmane un'altra e sostituiscila con quella originale
tonyteam Inviato 9 Luglio 2010 Inviato 9 Luglio 2010 ma in poche parole consigli di programmare la sola Eprom e di saldarla in seguito?
Ospite Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Selecting inferior golf clubs Now there is annihilation to do but practice. At every befalling yield a baby whiffle brawl into the backyard and blast away. Avoid Fido, dogs can’t in fact laugh. Additional trips to the active ambit afterwards plan or on cafeteria breach discount golf clubs will do wonders. It will pay off on the advance all the time and activity spent. Mentally you will be able to absorb hours analytic in the besom for the ball. Consider the assurance hit into the baptize as a donation.This preraration golf clubs for sale will in fact will be added rerwarding and adequate authoritative a cruise to the golf course. But not the course, apprentice to play the game. At a every chance, play a altered course. This will not alone extend the experience, but with new acquaintances your cant will access exponentially.
Messaggi raccomandati