Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti avrei bisogno di un chiarimento, come mai dopo aver caricato il file ori + damos quando vado per salvare il file me lo salva con formato piu piccolo?

il file originale è da 832kb, una volta modificato e salvato con winols esce fuori un file da 768kb ?

mi aiutate a capire?

Inviato

sembra quasi che file hex e file a2l non siano compatibili.

Inviato

intanto dalle informazioni qui presenti non vedo di che file/ mezzo/ tipo di impianto si parla. :-) ad ogni modo, suppongo che assieme alla a2l ti abbiano anche dato un file hex. dunque utilizzi l'abbinamento originale per identificare quanto ti serve, e poi ricerchi le mappe che ti servono sul tuo file specifico.

Inviato

per capire meglio..tu hai un damos di un motore 3.0 V6 (suppongo a questo punto di una peugeot 405 o 406) e vuoi abbinarlo ad un file hex della tua c2? chiaramente la a2l in tuo possesso e il file hex che cerchi di abbinargli non sposano. anche se il tipo di impianto è uguale hex ed a2l devono essere compatibili.

Inviato

mi sembra di capire che non hai molta dimestichezza. :-) a2l puoi caricarla solo su un file hex... e il file hex deve essere quanto più compatibile con il progetto a2l in tuo possesso. detto diversamente, dovresti provare a cercare l'a2l specifica per la tua macchina. con questo non vai lontano.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...