Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

eodb2 1250 edc16

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, come giudicate questo programmatore?

In lettura va bene, in scrittura non l'ho ancora provato perchè ancora non ho il file .mod.

Che dite va bene, a qualcuno ha creato problemi?

Grazie a tutti.

post-2324-12994832915451_thumb.jpg

Inviato

l'indagine dovrebbe essere fatta in altro modo, qui adesso giudicheranno solo dalla foto......

tra l'altro come in altri post giudicheranno solo dalla foto ma in realtà chi darà giudizio negativo lo avrà realmente testato??? e se dice di averlo testato ci dobbiamo credere??? o sarà un modo per infangare un prodotto ??? :wink:

bha......

• 2 settimane dopo...
Inviato

fracing_140 ha scritto: fa pena!!!!

se può dare delle spigazioni più complete, perchè io adesso l'ho usato 3 volte anche in scrittura e non ho avuto nessun problema.

Inviato

bhe se aprisse quello suo o meglio quello che vende quel "venditore" di napoli si accorgerebbe che è identico, inutile spuxxatare in giro cio che è identico al vostro, inoltre aggiungo:

1. voi affermate tecnologia tedesca, io vi dico che proviene dalla cina ed esattamente da www.uiftech.com

2. quello che voi credete e dico che credete sia il top mancano:

.....cavo di programmazione a banco

.....cavo alimentazione galletto per le programmazione a banco

.....verificate il firmware interno e vi accorgerete che è il 1080 che

gira con sw 1250

3. farvi pubblicità spuxxanando un qualcosa che è identico in tutto e per tutto al vostro non è altro che darvi una mazzata sui piedi, visto che quelli "dove dici che fa pena" li vendo io a differenza vostra i firmware e i settaggi li reintroduco io e non che come arrivano così li vendo!!!! i vostri come arrivano non li testate e li vendete e senza manco cambiargli i settaggi e quella "famosa resistenza" che da problemi sulle auto tipo audi a3 turbo........bhe questa è una cosa che non sapevate e che prima di scoprire dovè e qualè la differenza ci vorranno ancora un po di mesetti!

non fate i buonisti, basta guardare il prezzo di vendita e si evince che qualcuno s' sent' e fott' perchè offriamo il vostro prodotto ma molto più completo a prezzo molto basso rispetto al vostro!!!!

anzi vi dico ancora di più, sono in attesa di uno identico a quello vostro venduto da www.uiftec.com per aprirlo e postare le foto un po in giro per far capire che la tecnologia tedesca ve la sognate e tra l'altro l'identicità della componentistica, inoltre se chiedete aiuto a quelli della uiftech non vi rispondono e sapete perchè??? non sanno un caxx....loro vendono soltanto a 34usd queste interfacce tutto cavo!!!! , tra l'altro giusto per informarvi non esiste nessuna versione 1260 o 1280 come qualcuno ha messo su ebay, le prese in giro è necessario farlo su qualcosa che non è tanto spuxxanata e dove potete dimostrare con i fatti le vere differenze, .......occhi attenti si sono accorti che le liste auto della 1260 e 1280 sono identiche a quelle della versione 1250, cambiare un numero all'interfaccia grafica del sw di gestione è una cosa da bambini e solo i polli possono cascarci e dire: ho l'ultima versione del gallo!!! ma quale versione quella farlocca............ma se manco quelle originali sono state più aggiornate!!!!! :wink: .

Inviato

quindi mi dai ragione è buono non è caso che funziona

Inviato

vai tranquillo che funziona perfettamente e non perchè li vendo io perchè il firmware che cè dentro a quello gli altri se li sognano, quando gli arriva la merce non controllano una mazza e spediscono, chiedigli se hanno centraline cavia e che tipo di centraline provano le interfacce, vedi cosa rispondono. :wink: