FZFazer Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 Ciao a tutti, qualcuno sa che la ecu come da titolo si fa in Jtag con Gallo V54?
lupotto Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 fai id e posta la lettura senz'altro qualcuno risponderà. Ciao
lupotto Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 Ti consiglio di farla in j-tag così ti fai un backup della centralina, in alternativa la puoi leggere ugualmente, il galletto su questa ecu, tempo in obd 80 minuti Info da internet non testate personalmente. Ciao
FZFazer Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Inviato 3 Gennaio 2015 Grazie x la risposta, ma non ho alcuna intenzione di rischiare in obd, chiedevo SOLO se qualcuno l'ha già letta scritta in jtag con gallo V54 perché il pdf relativo arriva fino alla 8F3. Scusate volevo dire arriva fino alla 8F2
lupotto Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 in obd non dovresti rischiare nulla il gallo ti dovrebbe restituire un files letto in modo virtuale, piuttosto è valido il discorso di farla in jtag non solo per avere un backup completo ovvio una volta aperta la scriveresti anche da li purtroppo personalmente ho fatto diverse 6f3 in bdm una dcm3.5 jtag tutte ok ho provato una denso e non me la letta. ciao
Messaggi raccomandati