Walter_ie Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Ciao a tutti volevo chiedere se per caso qualcuno ha fatto una Giulietta jtdm2 2.0 170 del 2010. Si puo fare col Galletto clone tramite presa eobd oppure bdm??
Infinity Performance Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Essendo un edc16c39 la leggi tranquillamente da seriale se il galletto è di ottima qualità
Walter_ie Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Inviato 2 Gennaio 2015 Grazie mille il Galletto è un V54 dovrebbe essere abbastanza buono, ho fatte diverse auto ma tutte più vecchiotte e mai avuto problemi!! la mia paura su questa giulietta e solo di piantarla!!
Infinity Performance Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 per essere proprio sicuri fai un backup in bdm così non rischi
PINOTUNING Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Grazie mille il Galletto è un V54 dovrebbe essere abbastanza buono, ho fatte diverse auto ma tutte più vecchiotte e mai avuto problemi!! la mia paura su questa giulietta e solo di piantarla!! se hai paura falla in bdm !
Walter_ie Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Inviato 2 Gennaio 2015 Grazie mille ragazzi farò bdm allora!!
Messaggi raccomandati