.Antonio. Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 scrivo questo post perchè ho moltissima confusione in merito...usando un galletto clone (il software è fgtech) su quali centraline devo calcolare il checksum prima di scriverle? e su quali in galletto calcola il checksum automaticamente in fase di scrittura?
Infinity Performance Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 quando in alto a destra dice cks calcolato in scrittura lo calcola se non c'è scritto tipo edc15 non lo calcola lo devi calcolare te prima di scrivere
.Antonio. Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Inviato 2 Gennaio 2015 ah ok grazie mille ma dove non lo calcola come devo fare per calcolarlo? ho ecm ma anche se carico i driver non mi permette di fare alcuna modifica ai file
Infinity Performance Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 su che file vuoi calcolare il cks??
.Antonio. Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Inviato 2 Gennaio 2015 per il momento su nessuno era una domanda per imparare
.Antonio. Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Inviato 2 Gennaio 2015 Vorrei capire come fare cosi all'occorrenza non dovrei aver problemi
.Antonio. Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Inviato 2 Gennaio 2015 Io ho il clone mi hanno dato solo il galletto con un cd xD
Messaggi raccomandati