.Antonio. Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 salve a tutti, ho scaricato da questo sito volta sensor decoding e ho provato per gioco a rimuovere egr e fap da una mappa che avevo già sul pc (letta diverso tempo fà e con l'auto già consegnata) per un utilizzo futuro potreste controllare l'affidabilità del fine? Potreste dirmi se sono effettivamente state apportate le modifiche sopraindicate? ho sbagliato xD volevo dire file e ho scritto "fine" e purtroppo non sò modificare i post
genlig Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 posta anche l'ori che per gioco ti diciamo se fatta bene 1
.Antonio. Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Inviato 29 Dicembre 2014 più che x gioco...per prova. Mi sono espresso male intendevo che era un file fine a se stesso cmq allego il file ori.
genlig Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 anche se hai i dtc attivi e se non hai problemi di sonda la soluzione funziona!
.Antonio. Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Inviato 29 Dicembre 2014 ah grazie mille ma esiste qualche sistema per disattivare i dtc?
.Antonio. Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Inviato 29 Dicembre 2014 mi sn ancora espresso male...nel senso...esiste qualche programma (magari scaricabile da qui) che li elimina o è un lavoro che và fatto a mano? Per me è praticamente un mondo del tutto inesplorato quindi scusami se sembro un pò imbranato
James Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 tra qualche tempo la car ti ritorna indietro con dtc dpf volta nn lavora su queste ecu x dpf bisogna operare diversamente.
.Antonio. Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Inviato 29 Dicembre 2014 perchè torna con errore? e con quale errore? come dovrei operare? cmq quest'auto non tornerà mai perchè era solo una prova xD
Messaggi raccomandati