Vincenzo Elaborazioni Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Buongiorno, come da titolo allego file ori e mod Fiat Grande Punto 1.3 MJ 16V 90Cv 51806506 3443PB68 P13_1C2B, vorrei sentire pareri di esperti in materia prima di caricare questo file, Grz e buone feste Fiat Grande Punto 1.3 MJ 16V 90Cv 51806506 3443PB68 P13_1C2B.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi-82 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Ciao ............ a mio parere .... tempi iniezione proprio no .... puoi dare di piu ma nella zona giusta pedale ... da rivedere ... rail ... tutta la mappa ??? perche ??? rivedrei anche i limitatori di coppia ... se vuoi togliere il buco fino ai 2500 giri si fa diversamente ... e' solo un mio parere ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Grazie Massi provo a fare un'altra prova, toccando anche la pressione Turbo, tra poco pubblico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi-82 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 hai gia toccato la pressione turbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 ecco l'altro Step, va meglio? Grz Grande Punto 90Cv.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi-82 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 devi rivedere la pressione rail ... i tempi devi farli calcolando che hai i giri sopra e il pedale a lato ... la pressione turbo l avevi gia fatta ... nel driver la pressione turbo che vedi di 2 mappe sono i tempi di overboost.. puoi lasciarli ori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 ma come incrementi mappa, devo basarmi sul primo file che ho posto o su quest'ultimo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi-82 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 questa foto e' x aiutarti a capire la zona per fare i tempi ... nella foto il massimo valore e 90 puoi arrivare anche a 120 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Massi il mio ecm su questo file non mi trova quella mappa, xk? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi-82 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Quale mappa.non ti trova scusa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Massi trovato sarebbe inezione parzializzato, con load e rpm inversi, adesso faccio una Mod e poi l'allego, Grz cmq volevo sapere se Mod il primo file che ho inserito oppure il secondo, se mi fai sapere procedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi-82 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Modifica il primo facendo una modifica dai 1300 giri e dal 50 di carico ... buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Ecco se ho ben capito piu o meno cosi dovevo mod il file, Adesso devo rivedere se non erro solo i limitatori di coppia, magari farli invece come al secondo file che avevo pubblicato, fammi sapere grz Prova1.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi-82 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Appena torno a casa guardo .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi-82 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 guarda questi sono i tempi della tua mappa .. falli cosi ... sistema la mappa del rail i limitatori di coppia dagli un 20% e sistemali in 2d da farli scendere piu progressivi attachment=68699:Tempi 1300 mjt.png] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 grazie gentilissimo, ma per altro va bene? xk mi hanno detto sono state apportate tipo mod con turbo a geometria fissa mentre la mia ha geometria variabile e quindi la mappa non va bene va riguardata tutta è vero? o basta seguire quello che hai detto tu e va bene come mappa? poi secondo te fuma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi-82 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 la tua e ha geometria variabile quindi puoi gestire il turbo da mappa invece x la geometria fissa no puoi solo spostare il limitatore turbo .. sistemala come ti ho detto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Massi avevo cercato di sistemare il mio file, adesso lo allego controllalo, e faccio i tempi quindi come ha detto tu, poi abbasso i limitatori di coppia e li faccio scendere piu progressivi, in forma come gli originali, la mappa del rail adesso va bene o devo rivederla? Grz se mi dici e mi fai capire cosa e come devo mod adesso lo faccio mi passo un po il tempo Grande Punto 1.3 MJ 16V 90Cv 51806506 3443PB68 .rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi-82 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Guarda ... io la farei cosi ... MOD EGR OFF FIAT STEP1 MASSI.zip 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Massi ecco ho cercato di fare quello che mi hai detto, adesso cosa piu devo riguardare ? Grz Prova 1.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Massi ho visto il tuo Step, da come l hai fatto tu e da com era, cosa cambia prestazionalmente, in erogazione, e fumo ? Prex turbo a quanto picco e costante ? Grz gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi-82 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 confronta il mio con il tuo .... il mio e gia apposto dove dovresti sistemare il tuo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Si massi ho visto, intendo tra com era prima e come l hai sistemato tu, in prestazione, in erogazione, come fumosità e come prex turbo cosa cambia? Solo qst vorrei sapere, solo x capire grz ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi-82 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Come prestazioni e bella piena , non hai piu quel fastidioso vuoto sotto ed e sempre pronta ... provala e mi fai sapere ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 ok massi grazie, appena provo ti faccio sapere, non dovrebbe fumare vero? e come affidabilita' posso star tranquillo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi-82 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 No no non fuma ... e come affidabilita stai tranquillo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Massi domani la scrivo e vediamo come risponde Qnt Cv in piu ci potrebbero essere ? Grazie ancora e Buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Massi credo di caricare il tuo file oggi, xo mettendo gli assi dei limitatori di coppia originali, e smagrendo un po i tempi non vorrei che fuma, che dici? A qnt cv potrei essere ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi-82 Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 ... gli assi del limitatore servono x togliere il buco fino ai 2500 giri ... provala altrimenti non saprai mai se fuma ... tutte quelle che ho fatto fino ad ora cosi non fumano ... se poi ti dovesse fumare basta correggierla ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Oky Grz allora la provo cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Massi ma quanti cv d'incremento può avere questa mappa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Elaborazioni Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Massi hai un indirizzo email ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrickmotors Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 massi posso chiederti cosa sono quelle mod all inidirizzo 091B42 -091D02 pressione turbo? e questi? 091096-0910C4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi-82 Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 massi posso chiederti cosa sono quelle mod all inidirizzo 091B42 -091D02 pressione turbo? e questi? 091096-0910C4 pressione turbo / lim pressione turbo lim coppia limitatore iq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Dicembre 2017 Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Il 27/12/2014 at 13:43 , Massi-82 ha scritto: questa foto e' x aiutarti a capire la zona per fare i tempi ... nella foto il massimo valore e 90 puoi arrivare anche a 120 Scusate, a punti o %? Fissa o a salire? Help Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michelespl Inviato 23 Febbraio 2018 Condividi Inviato 23 Febbraio 2018 (modificato) riprendo la discussione, all'indirizzo 0x092980 mappa 16x16 c'è una mappa pressione turbo....poi il limitatore turbo perchè fatto piu alto del necessario dati i valori che ha originali.... Modificato 23 Febbraio 2018 da michelespl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanopot Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 ragazzi riprendo discussione, volevo chiedere qualcuno di voi sa indirizzo mappa pedale di questa centralina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati