Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, 

volevo chiedervi come si fa a collegare l' adattatore BDM ( vedi foto) al galletto v54.

Qualcuno di voi saprebbe darmi una mano in quanto l' adattatore ha 5 puntali a molla mentre l' ecu sopracitata ha 7 piazzole.

Vi ringrazio in anticipo sperando che qualcuno sappia aiutarmi.

P.s vorrei risposta sicura visto che un collegamento errato causa danni seri.

post-39053-0-21630000-1419523995_thumb.j

post-39053-0-27785800-1419524100_thumb.j

Inviato

Ciao a tutti, 

volevo chiedervi come si fa a collegare l' adattatore BDM ( vedi foto) al galletto v54.

Qualcuno di voi saprebbe darmi una mano in quanto l' adattatore ha 5 puntali a molla mentre l' ecu sopracitata ha 7 piazzole.

Vi ringrazio in anticipo sperando che qualcuno sappia aiutarmi.

P.s vorrei risposta sicura visto che un collegamento errato causa danni seri.

devi usare le prime 5 come in foto !

ciao

post-4707-0-53818100-1419526469_thumb.jp

Inviato

le ecu med17/edc17 non hanno porta bdm in quanto quest opzione è una caratteristica dei processori motorola MPC,la ecu in questione ha un processore infineon tricore e deve essere letta in boot mode

Inviato

le ecu med17/edc17 non hanno porta bdm in quanto quest opzione è una caratteristica dei processori motorola MPC,la ecu in questione ha un processore infineon tricore e deve essere letta in boot mode

ok ho capito , fino ad ora ho letto in Boot ma volevo provare il BDM , Pino tunning dice che si può fare....oppure vuole fulminare la mia ecu  ? 

ok ho capito , fino ad ora ho letto in Boot ma volevo provare il BDM , Pino tunning dice che si può fare....oppure vuole fulminare la mia ecu  ? 

in ogni caso grazie della risposta buone feste pure a te 

devi usare le prime 5 come in foto !

Sicuro sicuro Pinotuning ? altro utente dice che nn si puo fare che vanno fatte solo in Boot

Inviato

Sicuro sicuro Pinotuning ? altro utente dice che nn si puo fare che vanno fatte solo in Boot

scusami non avevo letto bene il titolo , avevo letto bosch lettura in bdm e mi sono confuso

ha ragione l'utente uno turbo , la tua è infineon quindi la fai boot mode Tricore

ciao e buon Natale

Inviato

capisco,ma per le tricore non esiste la possibilità di leggere con bdm perchè non hanno un processore della famiglia motorola mpc