Vortex ECU Inviato 25 Dicembre 2014 Inviato 25 Dicembre 2014 Ciao a tutti, volevo chiedervi come si fa a collegare l' adattatore BDM ( vedi foto) al galletto v54. Qualcuno di voi saprebbe darmi una mano in quanto l' adattatore ha 5 puntali a molla mentre l' ecu sopracitata ha 7 piazzole. Vi ringrazio in anticipo sperando che qualcuno sappia aiutarmi. P.s vorrei risposta sicura visto che un collegamento errato causa danni seri.
PINOTUNING Inviato 25 Dicembre 2014 Inviato 25 Dicembre 2014 Ciao a tutti, volevo chiedervi come si fa a collegare l' adattatore BDM ( vedi foto) al galletto v54. Qualcuno di voi saprebbe darmi una mano in quanto l' adattatore ha 5 puntali a molla mentre l' ecu sopracitata ha 7 piazzole. Vi ringrazio in anticipo sperando che qualcuno sappia aiutarmi. P.s vorrei risposta sicura visto che un collegamento errato causa danni seri. devi usare le prime 5 come in foto ! ciao
uno turbo Inviato 25 Dicembre 2014 Inviato 25 Dicembre 2014 le ecu med17/edc17 non hanno porta bdm in quanto quest opzione è una caratteristica dei processori motorola MPC,la ecu in questione ha un processore infineon tricore e deve essere letta in boot mode
Vortex ECU Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Inviato 25 Dicembre 2014 Ti ringrazio molto Pinotuning , sono ancora in tempo e ti auguro buone feste
Vortex ECU Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Inviato 25 Dicembre 2014 le ecu med17/edc17 non hanno porta bdm in quanto quest opzione è una caratteristica dei processori motorola MPC,la ecu in questione ha un processore infineon tricore e deve essere letta in boot mode ok ho capito , fino ad ora ho letto in Boot ma volevo provare il BDM , Pino tunning dice che si può fare....oppure vuole fulminare la mia ecu ? ok ho capito , fino ad ora ho letto in Boot ma volevo provare il BDM , Pino tunning dice che si può fare....oppure vuole fulminare la mia ecu ? in ogni caso grazie della risposta buone feste pure a te devi usare le prime 5 come in foto ! Sicuro sicuro Pinotuning ? altro utente dice che nn si puo fare che vanno fatte solo in Boot
PINOTUNING Inviato 25 Dicembre 2014 Inviato 25 Dicembre 2014 ok ho capito , fino ad ora ho letto in Boot ma volevo provare il BDM , Pino tunning dice che si può fare....oppure vuole fulminare la mia ecu ? in ogni caso grazie della risposta buone feste pure a te Sicuro sicuro Pinotuning ? altro utente dice che nn si puo fare che vanno fatte solo in Boot scusami non avevo letto bene il titolo , avevo letto bosch lettura in bdm e mi sono confuso ha ragione l'utente uno turbo , la tua è infineon quindi la fai boot mode Tricore ciao e buon Natale
uno turbo Inviato 25 Dicembre 2014 Inviato 25 Dicembre 2014 ok ho capito , fino ad ora ho letto in Boot ma volevo provare il BDM , Pino tunning dice che si può fare....oppure vuole fulminare la mia ecu ? in ogni caso grazie della risposta buone feste pure a te Sicuro sicuro Pinotuning ? altro utente dice che nn si puo fare che vanno fatte solo in Boot capisco,ma per le tricore non esiste la possibilità di leggere con bdm perchè non hanno un processore della famiglia motorola mpc
PINOTUNING Inviato 25 Dicembre 2014 Inviato 25 Dicembre 2014 un modo ci sarebbe ma non penso che valga la pena spendere 150/200 euro per uno schedino a molla !
Messaggi raccomandati