leletheboss92 Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 ciao ragazzi prima di tutto buon natale a tutti immagino vi state mangiando il mondo ma una domanda la lascio come dolce xD che sw mi consigliate per mappare?io uso ecm2001 titanium ma molte cose non me le fa vedere es. limitatore di giri limitatore di velocità e altro voi che mi consigliate?
BMan Inviato 26 Dicembre 2014 Inviato 26 Dicembre 2014 Tutti sono buoni e si usano in base a cosa devi fare. Molte cose non te le da perché non è la versione originale e' crakkato e quindi ti devi trovare gli indirizzi a mano. ti consiglio Ecm..winols lascialo stare x adesso. Auguri anche a te.
PINOTUNING Inviato 26 Dicembre 2014 Inviato 26 Dicembre 2014 Tutti sono buoni e si usano in base a cosa devi fare. Molte cose non te le da perché non è la versione originale e' crakkato e quindi ti devi trovare gli indirizzi a mano. ti consiglio Ecm..winols lascialo stare x adesso. Auguri anche a te. non è esatto , molti indiizzi non li fa' vedere anche l'originale ! tutto dipende da come sono compilati i driver quindi ecm craxx o orginale non cambia nulla !! ma se hai l'originale naturamente avrai piu' driver a disposizione 1
enzopezzano Inviato 26 Dicembre 2014 Inviato 26 Dicembre 2014 non è esatto , molti indiizzi non li fa' vedere anche l'originale ! tutto dipende da come sono compilati i driver quindi ecm craxx o orginale non cambia nulla !! ma se hai l'originale naturamente avrai piu' driver a disposizioneesattissimo.
leletheboss92 Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Inviato 26 Dicembre 2014 Colgo l occasione per porre.nuovi quesiti senza ingombrare il forum 1.quando scrivo e seleziono il driver me ne da 2( polo 1.4) uno normale e l altro low speed uno impiega 1.20minuti e un altra 7.20minuti come mai questa differenza? ? Cosa comporta la veloce sembra come se fosse diversa. 2.è obligatorio mettere il booster alla batteria se la scrittura è cosi veloce(1.20)? 3.se volessi impostare un limitatore giri a 4500 come modifico il driver? Che valore do? 4.e ultima perche su ecm non mi alza i valori in percentuale? Voi cone fate? Selezionate poi cosa? Grazie mille e ancora auguri a tutti
BMan Inviato 26 Dicembre 2014 Inviato 26 Dicembre 2014 non è esatto , molti indiizzi non li fa' vedere anche l'originale ! tutto dipende da come sono compilati i driver quindi ecm craxx o orginale non cambia nulla !! ma se hai l'originale naturamente avrai piu' driver a disposizione Perfetto.Ottimo intervento Pino
Messaggi raccomandati