Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi altro post altra domanda dai piabo piano sto crescendo...un mio amico ha acquistato un galletto dsulla scatola ce scritto FGtech V53 A non cinese ma europeo completo di tutto però il fix non funge...ho provato il fix v53 v50 v51 nnt di nnt poi..prima carica i driver e lo riconosce poi inserisco la pennetta bianca che danno nel kit e la periferica è impossibile da installare o.o date un po un occhiata vedete che roba è se serve apro il gallo e posto la foto

post-39724-0-31686400-1419373830_thumb.j

post-39724-0-82964800-1419373883_thumb.j

Inviato

è un v53 cinese al 1000%

80 euro è un buon prezzo per un cinesino ! europeo costa molto ma molto di piu' !

il v53 funziona solo su windows xp e devi avere sul pc le lingue asiatiche

altrimenti non funziona ! e devi mettere la data del pc all' 1-1-2013

alcuni lo fanno girare anche sul seven ma bisogna sostituire al software un paio di file !

se cerchi sul forum dovresti trovare una guida per installare il software

e una patch che ti permette di usare il software senza quella rogna di chiavetta

buon divertimento ;-)

ciao

Inviato

sperando che quel lpk.dll nn ti infetti tutto e devi anche formattare il pc. perchè non chiami l amico europeo che te l ha venduto e fai prima.

Inviato

il mio cover è senza scritte...

anche se non ha scritte non vuol dire che il è uguale al tuo

ardware del v53 e v54 sono identici , cambia il micro e di conseguenza anche il software

Inviato

anche se non ha scritte non vuol dire che il è uguale al tuo

ardware del v53 e v54 sono identici , cambia il micro e di conseguenza anche il software

ok,grazie,sai se cè un fix per quel pcb?