nano84 Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 Ciao a tutti. Da poco ho acquistato un gallo V54. Per provarlo ho letto il file della mia seat ibiza cupra tdi per dare un occhio e studiare un po gli incrementi che mi sono stati fatti. L'unico problema è che quando vado a caricare il file originale su ecm e poi allego il mod,mi dice che le due lunghezze sono diverse. In effetti il file ori e di 512k mentre il mod è di 513. Mi sapete dire come mai e come posso fare per poter dargli un occhiata? Grazie in anticipo. Seat ibiza cupra 1.9TDI 160HP 038906019NT 0281012668 378813.oriIbiza marco.mod
lupotto Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 ti riallego il files corretto, ciao buon lavoro buon natale e anno nuovo. Ibiza marco.rar
nano84 Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Inviato 23 Dicembre 2014 sei stato non gentile...di più!! Grazie mille davvero.... Una sola domanda per curiosità...cos'era che non andava? Sono appena andato a fare la seconda lettura, ma l'errore mi si ripresentava!!
lupotto Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 a volte capita che i tools abbino problemi nelle letture dovute hai protocolli, oppure sono di qualità scadenti, o semplicemente noi commettiamo qualche errore, ho semplicemente tolto la parte in eccesso, se hai bisogno di ulteriori precisazioni chiedi pure, ti auguro un buon Natale e Felice Anno Nuovo. Ciao
Messaggi raccomandati