Vai al contenuto

Parere E Aiuto Mappa Passat 2.0 Tdi Ppd 1.5G

Messaggi raccomandati

Inviato

03g906018ce

r4 2.0i ppd1.5 g

Salve ragazzi,

vi chiedo cortesemente un parere e qqualche aiuto su questa mappa in quanto qui nel forum non sono riuscito a trovare piu' di tanto è la mia prima ppd e ho lavorato per logica come x le bosch quindi non so se ho fatto bene o meno, sono sicuo che ci sono errori e che ci sarà molto da fare anche perchè non conoscendola, fuori driver non ho toccato nulla....spero di trovare qualcuno che mi aiuti.....grazie in anticipo a tutti!

P.S. Ho letto il file con il gallo v53.... x la scrittura potrei avere problemi? Oppure mi conviene rileggere e scrivere con mpps v12?

grazie di nuovo...Ciao!

Volkswagen.rar

Inviato

Allora ragazzi, oggi il mio amico ha voluto scrivere il file mod a tutti i costi.... Gli ho detto ke era rischioso e azzardato in quanto fin'ora nessuno di voi mi aveva consigliato ne sulla mappa ne sui possibili problemi in scrittura....ma nn c'è stato nulla da fare quindi x quel poco ke ho potuto leggere in giro mi sono accinto a scrivere....x precauzione prima di scrivere mi sono fatto una lettura anche con mpps v12

Incomincio con scrivere il file mod con mpps, dati ecu ok, inizio scrittura 0% errore...auto nn parte, accendo il quadro e parte la ventola, dati ecu ok e riscrivo l'ori con batt a 11,6 v fila tutto liscio e l'auto riparte...faccio un secondo tentativo e si ripete la stessa cosa con la differenza che arrivo al 3% in scrittura, poi provo con il gallo e va tutto liscio come l'olio....

X quanto riguarda la mappa la differenza si sente ma sono sicuro ke si può' migliorare molto di più... Sapete dirmi come mai mpps mi ha dato problemi? Ho sbagliato qualcosa io oppure è un ecu ke nn fa? Quanto posso migliorare ancora quella mappa?

Grazie a tutti e buone feste!

Inviato

Ciao Dangoteam...

non affidarti al driver ... devi riconoscere le mappe in 2d e mod di conseguenza in base alla mappa ... 

ricomincia da zero e riparti dall ori ... la mappa turbo se usi ecm 1.61 in realta e la mappa tempi iniezione ....

parzializzato map1 e map2 sono le mappe di pressione turbo ....

Buon lavoro ...

• Like 1
Inviato

ti ripeto che pressione turbo sono le mappe che ecm 1.61 chiama iniezione parzializzato map 1 e map 2 che sono 5 + 5 mappe 

e che la mappe dei tempi iniezione sono 6 che ecm 1.61 chiama pressione turbo ....