turbocompressore Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Ciao a tutti rientro in officina come da titolo una bmw anno 2003 320d 150 cv per effettuare un file mod....con autodiagnosi vedo che monta una edc16c1 mentre con galletto edc 16 c31....comunque ho effettuato lettura con galletto v2 v50 ed è andata tutto ok....volevo sapere se qualcuno ha già scritto questa ecu....naturalmente mettendo le precauzioni ( batteria in parallelo).....grazie a tutti anticipatamente. ...
turbocompressore Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Inviato 22 Dicembre 2014 Grazie mille aledb per la tua collaborazione...è la prima che scrivo e non vorrei trovarmi con ecu piantata....ancora grazie....
aledb Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Figurati, la stessa auto c è l ha mio padre e li ho fatto un sacco di prove, in più anche altre 320 di alcuni clienti
turbocompressore Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Inviato 23 Dicembre 2014 Ti ringrazio comunque il file è di un mega....grazie tanto...
turbocompressore Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Inviato 23 Dicembre 2014 scrittura eseguita correttamente...tempo 3 minuti.....grazie aledb.....
Messaggi raccomandati