Vai al contenuto

Problema Eliminazione Account

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, ho un problema con l'eliminazione dell'account. Poco tempo fa inesperto non sapendo come cancellare l'account ho mandato una richiesta tramite il tasto contattaci all'amministratore; tuttavia trovando una vecchia discussione ho visto che bisognava effettuarlo dal profilo. Fatto questo,però, il mio account non è stato ancora eliminato. Devo effettuare qualche altro passaggio?

Grazie in anticipo

Inviato

penso che non ci sia problema a lasciarlo cosi, se nn ci entri piu' nel forum prima o poi lo eliminano direttamente gli amministratori

quindi che problema hai?

• Like 1
Inviato

Salve, ho un problema con l'eliminazione dell'account. Poco tempo fa inesperto non sapendo come cancellare l'account ho mandato una richiesta tramite il tasto contattaci all'amministratore; tuttavia trovando una vecchia discussione ho visto che bisognava effettuarlo dal profilo. Fatto questo,però, il mio account non è stato ancora eliminato. Devo effettuare qualche altro passaggio?

Grazie in anticipo

Tranquillo!!!! Domani, la prima cosa che faccio sarà quella di bannarti, così ti risolvo tutti i problemi per sempre.

Non sarà sicuramente una gran perdita.

• Like 1