Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

premesso che il tool (galletto v54) funziona bene perche' ho riscritto tre volte il file che c'era prima in ecu ed e' ripartita tutte e tre le volte.

Il problema e' questo: ho letto il file gia' mod da questa opel corsa 1,3 70cv marelli 6JF per cercare di migliorarlo. dalla mod esistente ho ritoccato le varie mappe in driver ecm e aggiunto fuori driver le mod a 2 mappe limitatori rail coi relativi bit 775 e i limitatori di coppia descritti nella guida alle marelli presente qui sul forum. scritta la mia mod senza nessun errore pero' la macchina non va in moto e non capisco il motivo (i codici iniettori sono gli stessi in diagnosi sia prima che dopo la scittura). Vorrei che qualcuno mi dicesse che cosa ho toccato o impostato male perche' accada tutto cio'. Grazie

Corsa 1,3 mj 70cv 6jf.rar

questo dovrebbe essere l'ori che non ho letto dalla ecu perche' gia' rimappata

OPEL_CORSA_1300_MJTD_70CV_01246JO01D_1413X586 Ori 448Kb.zip

Inviato

probabilmente il tuo strumento corregge male il cks in fase di scrittura

Non credo perché anche lo stesso file letto,rimoddato e riscritto anche con mpps dá lo stesso problema. Se puoi guardare per favore le differenze tra i 2 file e vedere se capisci cosa può essere perché mi sfugge qualcosa. Solo perché non voglio fare troppe prove di scrittura per evitare che mi si blocchi l'ecu visto che era a suo tempo stata aggiornata in opel e non ho il suo backup BDM