Errecinque Inviato 13 Dicembre 2014 Inviato 13 Dicembre 2014 premesso che il tool (galletto v54) funziona bene perche' ho riscritto tre volte il file che c'era prima in ecu ed e' ripartita tutte e tre le volte. Il problema e' questo: ho letto il file gia' mod da questa opel corsa 1,3 70cv marelli 6JF per cercare di migliorarlo. dalla mod esistente ho ritoccato le varie mappe in driver ecm e aggiunto fuori driver le mod a 2 mappe limitatori rail coi relativi bit 775 e i limitatori di coppia descritti nella guida alle marelli presente qui sul forum. scritta la mia mod senza nessun errore pero' la macchina non va in moto e non capisco il motivo (i codici iniettori sono gli stessi in diagnosi sia prima che dopo la scittura). Vorrei che qualcuno mi dicesse che cosa ho toccato o impostato male perche' accada tutto cio'. Grazie Corsa 1,3 mj 70cv 6jf.rar questo dovrebbe essere l'ori che non ho letto dalla ecu perche' gia' rimappata OPEL_CORSA_1300_MJTD_70CV_01246JO01D_1413X586 Ori 448Kb.zip
fastcar Inviato 13 Dicembre 2014 Inviato 13 Dicembre 2014 probabilmente il tuo strumento corregge male il cks in fase di scrittura
Errecinque Inviato 13 Dicembre 2014 Autore Inviato 13 Dicembre 2014 probabilmente il tuo strumento corregge male il cks in fase di scrittura Non credo perché anche lo stesso file letto,rimoddato e riscritto anche con mpps dá lo stesso problema. Se puoi guardare per favore le differenze tra i 2 file e vedere se capisci cosa può essere perché mi sfugge qualcosa. Solo perché non voglio fare troppe prove di scrittura per evitare che mi si blocchi l'ecu visto che era a suo tempo stata aggiornata in opel e non ho il suo backup BDM
Messaggi raccomandati