Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

premesso che il tool (galletto v54) funziona bene perche' ho riscritto tre volte il file che c'era prima in ecu ed e' ripartita tutte e tre le volte.

Il problema e' questo: ho letto il file gia' mod da questa opel corsa 1,3 70cv marelli 6JF per cercare di migliorarlo. dalla mod esistente ho ritoccato le varie mappe in driver ecm e aggiunto fuori driver le mod a 2 mappe limitatori rail coi relativi bit 775 e i limitatori di coppia descritti nella guida alle marelli presente qui sul forum. scritta la mia mod senza nessun errore pero' la macchina non va in moto e non capisco il motivo (i codici iniettori sono gli stessi in diagnosi sia prima che dopo la scittura). Vorrei che qualcuno mi dicesse che cosa ho toccato o impostato male perche' accada tutto cio'. Grazie

Corsa 1,3 mj 70cv 6jf.rar

questo dovrebbe essere l'ori che non ho letto dalla ecu perche' gia' rimappata

OPEL_CORSA_1300_MJTD_70CV_01246JO01D_1413X586 Ori 448Kb.zip

Inviato

probabilmente il tuo strumento corregge male il cks in fase di scrittura

Non credo perché anche lo stesso file letto,rimoddato e riscritto anche con mpps dá lo stesso problema. Se puoi guardare per favore le differenze tra i 2 file e vedere se capisci cosa può essere perché mi sfugge qualcosa. Solo perché non voglio fare troppe prove di scrittura per evitare che mi si blocchi l'ecu visto che era a suo tempo stata aggiornata in opel e non ho il suo backup BDM