Antonys3 Inviato 13 Dicembre 2014 Inviato 13 Dicembre 2014 Ragazzi, da un pò vedo che l'mpps non mi salva più i file letti con estensione .bin (cioè con il classico birillo) come mai? E' un problema del pc o di mpps? Quando processo dei file con estensione .bin con volta o meucci, poi quando vengono salvati mantengono sempre la stessa estensione? grazie..
badtime Inviato 13 Dicembre 2014 Inviato 13 Dicembre 2014 Aehh, a te servirebbe un corso di informatica di base scusa se te lo dico.... Il "birillo" ti appariva perché avevi vlc videoplayer installato e ti associava i .bin a quel software.......io credo che il pc ora non abbia più vlc e tu non veda più il birillo! Ma il file è comunque .bin, ma anche se non fosse .bin ma .pippo non cambierebbe nulla, resterebbe sempre un file binario, l'estensione è solo x riconoscerlo!
James Inviato 13 Dicembre 2014 Inviato 13 Dicembre 2014 rinominalo in file .bin oppure come dice l amico BAD installati il vlc e tiritorna il birillo ehheheheheheh.
Antonys3 Inviato 13 Dicembre 2014 Autore Inviato 13 Dicembre 2014 vlc è sempre sul mio computer, non l'ho mai disinstallato! scusate, ma sono alle prime armi!!
Messaggi raccomandati