Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho il galletto originale ma sono in scadenza di abbonamento è possibile sbloccare la mia versione?

non ho intenzione di pagare 500€ per l'abbonamento ad un'interfaccia già vecchia

inoltre volevo chiedere quale versione clone eventualmente acquistare, ho visto in giro la 54 ma c'è scritto che funziona solo con xp

se scarico il software della 54 la mia interfaccia può funzionare?

Grazie

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao andrea, non so se scaricando il sw ori puoi avere benefici. Considera che alcuni sw accoppiati con hw cloni, bloccano l'interfaccia, proprio per evitare l'utilizzo con materiale nn originale. Non so se possa essere il caso di Galletto, perche io non ho mai usato cloni, pero nn rischierei.

Se fai una mappa ogni 3 mesi, non dovrei dirrtelo, ma penso nn ti convenga pagare l'abbonamento. Se invece lo fai di professione e cmq almeno 1/2 mappe al mese le fai, io farei l'abbonamento e starei su un interfaccia originali. Non voglio problemi.

Inviato

volevo acquistare un clone per fare qualcosina e dare assistenza ai vecchi clienti, l'originale va bene ma sono un pò stufo dell'assistenza, in quanto sono un cliente da molto, con i miei colleghi abbiamo lascito una fortuna e quando qualcosa non và stranamente è successo solo a noi è un problema nostro, non volevamo lasciare 500€ in quanto lavoro non è molto inoltre l'ardware non è l'ultimissimo e molte auto non le fa.

Una delle cose che mi frena e che non avrei più winmap e con ecm non mi trovo molto inoltre ho visto sulle caratteristiche dei cloni che dicono di funzionare con xp