akas Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 (modificato) salve a tutti.allego un ori di una opel corsa d 1.3 che pero' mi e' stata mandata tramite mail di questa vettura e non so con che strumento e' stata letta e metto anche mappa che invece ho letto io sulla stessa auto.volevo sapere cortesemente cosa e' stato fatto e come e se si puo'fare meglio(naturalmente a pagamento).saluti e grazie OPEL CORSA 1 3 MJD Z13DTH LUCA ORI.rarOPEL CORSA 1 3 MJD Z13DTH LUCA MAPPA1.rar Modificato 12 Dicembre 2014 da akas
akas Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Inviato 15 Dicembre 2014 la vettura in questione mi dice il cliente che da freddo strappa e da caldo fa un po' di fumo e non va bene al 100%.grazie
Ospite stefanino Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 dipende che vuole il cliente,per eliminare il buco in accelerazione farei una mod così OPEL CORSA 1 3 MJD Z13DTH MORETTO.mod
akas Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Inviato 22 Dicembre 2014 grazie stefanino.adesso la vettura sta girando con una mappa fatta da fabio.se avro'l'occasione provo anche la tua.grazie ancora
Messaggi raccomandati