Andreak5 Inviato 8 Dicembre 2014 Inviato 8 Dicembre 2014 Ciao a tutti, come da titolo cerco lettura di codesto file ..qualcuno può aiutarmi?? Grazie in anticipo Andrea
filetuning87 Inviato 8 Dicembre 2014 Inviato 8 Dicembre 2014 ciao cosa ti è successo si è bloccata in scrittura?
Andreak5 Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Inviato 10 Dicembre 2014 No, ho solo la flash ori e volevo duplicare ecu non funzionante....
filetuning87 Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 fatti una lettura in bdm della tua e la passi sull'altra.. Ps per clonarla hai bisogno sopratutto della tua e2p è li che c'è il codice della chiave immo.
Andreak5 Inviato 14 Dicembre 2014 Autore Inviato 14 Dicembre 2014 Grazie Filetuning....la ecu non lavora e non riesco a estrarre i file.... se non trovo nulla dissalderò.....grazie lo stesso
filetuning87 Inviato 14 Dicembre 2014 Inviato 14 Dicembre 2014 mi spiace ma non ho una copia di backup di questa audi. la ecu non si collega in bdm?le alimentazioni le hai date sull'adattatore bosch e con cosa la stai leggendo?
Messaggi raccomandati