jtdm Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 Ragazzi buonasera la mia mini cooper 1.6 d avvolte ha dei buchi soprattutto a motore caldo comunque ho misurato la massa d'aria aspirata mentre accellero in 3 marcia a 2000 giri dove ho il buco di potenza ed e uscito fuori che la massa d'aria misurata e più bassa della massa d'aria obbiettiva es: massa misurata :4000 mg/ massa obbiettiva 7000 mg/ ,poi continuando a tenere il pedale a fondo,ha 2700 giri il motore inizia e spingere,è ha dare potenza ,è la massa d aria aspirata si eguaglia a quella obbiettiva es: massa aria aspirata: 8000 mg/ ;massa aria valore obbiettivo: 8000mg/ in pratica quando il valore misurato arriva al valore obbiettivo l'auto prende nuovamente potenza da premettere l 'auto e mappata off fap e off egr pero senza lamierino !!!! ragazzi voi che dite ??? il misuratore massa d'aria da i numeri???? grazie attendo vostre in merito !!
jtdm Inviato 6 Dicembre 2014 Autore Inviato 6 Dicembre 2014 scusate per essere più chiaro ; il valore obbiettivo arriva molto prima al valore massimo rispetto al valore misurato che avvolte stalla nel momento in cui il motore a vuoti di potenza
baraldino Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 Descritta cosi Sembrerebbe un problema di Egr Quando la macchina va bene come si comporta la massa aria?
beppec Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 Descritta cosi Sembrerebbe un problema di Egr Quando la macchina va bene come si comporta la massa aria? concordo credo sia un problema di egr
Ospite sergioT Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 è egr tu hai mappato la chiusura ma forse la valvola non è chiusa. chiudi il condotto con lamierino e poi vedi
jtdm Inviato 7 Dicembre 2014 Autore Inviato 7 Dicembre 2014 provo!!!!!!!comunque quando la macchina va bene i due valori si eguagliano ,mentre quando l auto nn va la misura obbiettiva e sempre più avanti rispetto a quella misurata poi quando la massa misurata arriva a quella obbiettiva l auto tira !!!!!
ECUTEK Inviato 9 Dicembre 2014 Inviato 9 Dicembre 2014 prova a chiudere fisicamente con lamierino l'egr
ringomax Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 Concordo...prova se la valvola e'chiusa fisicamente...
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