Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

alfa 147 mjet 150cv

Messaggi raccomandati

Ospite dark12
Inviato

amici ho letto(cercato ci voleva un ora) un file modificato di una 147 150cv mjet ecco i numeri di centralina 896/047 ora girando sul sito ho trovato dei file riginali corrispondenti allo stesso numero di centralina...dato che domani devo andare a farlo caricare da un preparatore mi potete dare un occhiata tra il file originale che ho trovato e quello modificato da me?secondo voi va ebne?mica va in potezione??grazie ps il file originale corrisponde a quello che mi occorre???

147 150cv896 047.rar

Inviato
amici ho letto(cercato ci voleva un ora) un file modificato di una 147 150cv mjet ecco i numeri di centralina 896/047 ora girando sul sito ho trovato dei file riginali corrispondenti allo stesso numero di centralina...dato che domani devo andare a farlo caricare da un preparatore mi potete dare un occhiata tra il file originale che ho trovato e quello modificato da me?secondo voi va ebne?mica va in potezione??grazie ps il file originale corrisponde a quello che mi occorre???

be il file l'hai letto infatti è stato programmato con il millenium, e quindi è gia testato :wink:

Ospite dark12
Inviato

non ho capito io il file originale l'ho preso da questo forum mentre il mod l'ho fatto i ocon i driver di ecm2001 secondo te va bene?'mica va in protezione???

• 2 settimane dopo...
Ospite dark12
Inviato

amici come vi sembra questo file?allego sia l'ori che il mod..ciao ciao

896047.rar

Inviato
amici come vi sembra questo file?allego sia l'ori che il mod..ciao ciao

cosi, su due piedi, mi viene da dire:

-egr modificata senza senso...la vuoi chiudere o la vuoi lasciare aperta?

-pressione turbo cn picchi di +600 punti.... :) per la felicità della turbina

-press rail a 1500bar circa, ma limitatore non toccato.... :wink:

Secondo me è da rivedere tutta...

Ospite dark12
Inviato

questa come va??non ho tocccato la presisone rail inq uanto nn so come modificarla mi date uan mano?cmnq puo andare quanti cv si prendono piu o meno con questa amppa??grazie e scusate

147prova.rar