pazzarello23 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 buonasera, volevo il parere di qualcuno che ne capisce molto piu di me "e non è difficile" ahahahah, nissan.juke.zip
pazzarello23 Inviato 30 Novembre 2014 Autore Inviato 30 Novembre 2014 Ragazzi mi sa dire qualcuno che ne pensa?
patrickmotors Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 l hai fatta tu la mappa? l hai provata?
pazzarello23 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Inviato 1 Dicembre 2014 L'ho fatta io grazie a tutti i consigli appresi da questo forum e grazie al damos per nissan sid 305 aqcuistato da poco, già provata aveva dei problemi sul l'erogazione a tratti di potenza, risolta con un'altra mappa fatta che posterò? Però volevo sapere cosa ne pensate se è un lavoro discreto
patrickmotors Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 Io non conosco bene questa ecu e non ho ne driver ne damos.. guardandola in 2d ci sono alcune curve che nn capisco perché l hai toccate
pazzarello23 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Inviato 1 Dicembre 2014 I damos ti spiegano ogni singola curva della mappa, i fuori driver toccati sono: limitatore air pressure, boost pressione, air boost, air pressure calibrazione rail, massa aria maf ecc eccOggi ho allungato un po' sul raccordo in un tratto molto breve è arrivata a 190 come niente, sembrava non volersi mai fermare la lancetta del tachimetro
patrickmotors Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 Ti va di postare gli screen delle mappe in 2d con spiegazione di cosa sono cosi capisco il funzionamento di questa ecu grazie te ne sarei grato visto che ci sto studiando su
pazzarello23 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Inviato 1 Dicembre 2014 Admin Fabio creatore e amministratore di questo forum
patrickmotors Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 perchè sto impazzendo a trovare limitatore rail, pressione rail , driver wish
Messaggi raccomandati