Antonys3 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 Salve ragazzi, ho un problema con mpps v13 clone, praticamente ho un'audi A3 2.0 tdi 140cv FAP con centralina edc16u34, praticamente la leggo senza problemi, con lettura fino al 100%, poi però se la scrivo arriva al 50% e mi esce già il mess di spegnere il quadro per 5 secondi, però la macchina parte e la mappa che carico funziona! Ora è normale con mpps e questa centralina? È un problema dell'mpps? P.s. Ho la centralina con scodifica totale
Infinity Performance Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 È normalissimo l'mpps su quelle ecu funziona cosi legge il file tot scrive solo una parte del file 1
turbocompressore Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 concordo con infinity e successo diverse volte anche a me...
Antonys3 Inviato 29 Novembre 2014 Autore Inviato 29 Novembre 2014 È normalissimo l'mpps su quelle ecu funziona cosi legge il file tot scrive solo una parte del file ma alla fine è come se lo avesse scritto tutto? influisce sul rendimento della macchina??
Infinity Performance Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 No assolutamente non influisce perché stai scrivendo tutte le mappe che hai mod...fai una prova scrivi il file rileggilo apri il mod + il mod riletto noterai che sono identici apparte ka zona cks perché viene corretta in scrittura 1
Messaggi raccomandati