vanjel Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 BUONASERA RAGAZZI SCUSATE SE LA MIA DOMANDA è SCIOCCA MA STO CERCANDO DI IMPARARE, QUANDO COPIO UN FILE ORIGINALE DI UN VEICOLO COL PROGRAMMA ,DOPO POSSO CHIUDERLO NORMALMENTE MPPS ? O DEVO PER FORZA SCRIVERE IL FILE MODIFICATO? POI IL FILE MODIFICATO ES .STILO 1.9 JTD 105 CV LO POSSO ISTALLARE SU UN ALTRA STILO UGUALE ? GRAZIE ATTENDO VOSTRE RISP
PINOTUNING Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Con mpps leggi il file e lo salvi sul PC , a fine lettura chiudi il software Non devi scrivere nessun file ! Poi se vuoi fare pratica Puoi riscrivere il file letto magari dopo averlo modificato... Il file che hai salvato lo puoi riscrivere su un altra auto Solo se hanno la stessa centralina con stessi numeri ardware e software ! Altrimenti non devi farlo assolutamente perché rischi di bloccare la centralina !! 1
peppe67 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 si quando finisce lo puoi chiudere non devi scrivere niente i file mod se a lo stesso hw e sw lo puoi scrivere ma calcola sempre il checksum 1
vanjel Inviato 27 Novembre 2014 Autore Inviato 27 Novembre 2014 cpt. il file modificato lo posso anche acquistare ho cè un altro programma che li modifica? per adesso grazie ragazzi. ps scusatemi delle domande che faccio
vanjel Inviato 27 Novembre 2014 Autore Inviato 27 Novembre 2014 ragazzi il file che dovrei copiare è stato già modificato . lo posso copiare su un alta auto stessa auto cilindrata cavalli tutte ste cose?
joker01 Inviato 9 Agosto 2015 Inviato 9 Agosto 2015 (modificato) Ragazzi continuo qua,ho fatto le mie prime letture e scritture con mpps v12 e nessun problema...avevo però una domanda: 1-che data è quella quando faccio id ecu che mi da come programming date? Grazie ciao Modificato 9 Agosto 2015 da joker01
Messaggi raccomandati