Vai al contenuto

mini cooper s

Messaggi raccomandati

Ospite dark12
Inviato

amici dopo 20 min con il mio gallo son riuscito a leggere la centralina di sto benedetto mini cooper s questo file è modificato oslo che la car beve come non mai e non supera i 200km/h mentre prima arrivava anche a 220..ecco i riferimenti della centralina!

mica avete un file originale per questa povera macchina???cose che non va in questa mappa???ah anche la puleggia piu piccola del volumetrico!

s118012001n

1231181629

s118101006a1

s118096010a0

s118098206c0

coopersziodevil.rar

Ospite dark12
Inviato

amici un altra cosa..dato che ho i driver per questa car ecco cosa mi fa modificare,mica mi potete dare le percentuali???

limitatore giri(impostato a 6554)

anticipo parzializzato

anticipo di correzzione

iniezione parzializzato

sondalambda...

come mi muovo???

Inviato
se prima andava e ora non va, controlla certe cose, come debimetro e sonde lambda.

ciao la mini cooper s non ha il debimetro

cmq io controllerei la pressione del compressore :wink:

sono parekkio delicati quei compressori e a volte quando si esagera non vanno piu'.

Ospite dark12
Inviato

ok grazie,come la controllo..il problema è che piu di 200 non fa!e beve come non mai...il mio amico sta incazzato nero!ma il ifle come vi sembra,non è l'ori...inoltre tramite mappa non si aumenta la pressione di esercizio del volumetrico vero?

Inviato

dovresti postare l'ori in modo da confrontare il file :wink:

Ospite dark12
Inviato

non ho l'ori lo cerco anche io!scusate ma è normale che per leggere questa ecu ci ho messo 30 minuti>?