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Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

grazie genlig, provato ma nulla da fare.. mi sta venendo il dubbio non abbia pure altro... vi spiego un po.. la macchina aveva problemi di ssensore pressione rail.. ho trovto il filo del segnale d uscita del sensore tagliato all altezza della pompa hp, dove il fascio di cavi fa una piega.. quando si e guastata hanno insistito parecchio sino a scaricare la batteria, poi hanno provato a fare ponte e pure a tirarla.. dopo aver riparato il cablaggio ho provato ad avviare ma non partendo ho controllato con oscillografo il segnale di pilotaggio iniettori ed e assente.. in diagnosi a volte non cancella gli errori e spesso non rileva gli errori anche staccando una spinetta da un iniettore.. tutto quindi mi riporta alla ecu scodificata ed in effetti dal file sembrerebbe proprio cosi.. purtroppo la biagnosi (brainbee) mi permette solo di entrare in eobd, quindi non mi fa fare altro se non leggere e cancellare gli errori e vedere qualche piccolo parametro tipo pressione rail massa aria giri motore e pressione turbo 

Inviato

quando ti da gli errori che codici sono? 

hai controllato il sensore giri?

la macchina si è spenta camminando oppure non e partita più all'avviamento ?

Inviato

scusami hai da provare un altra ecu?secondo me e li il problema!!qaundo accendi il quadroe metti valori reali giri ,sincronizzazione,prex rail obbiettiva e rilevata che fanno?se vuoi toglierti il piccio prova una totale come scodifica se sempre si può fare

Inviato

ho provato parecchi file di scodifica totale ma non cambia nulla. in avviamento i giri ci sono, pressione rail arriva per un attimo a 420 bar poi scende ( giustamente).. manca solo il pilotaggio iniettori e i dtc che non sono coerenti.. a esempio se scollego una spinetta iniettore non la sente, i memoria ci son sempre errori sull mma e sullo iat e sulla egr, anche se questi li tengo scollegati mi da dtc congelato ma non presente. puo essere un problema di diagnosi in quanto potendo entrare solo in eobd non credo sia molto attendibile pero gli iniettori me li doveva rilevare sicuramente sempre per la diagnosi non ho neppure possibilita di provare a mettere ilcode della card per tentare un avviamento.. si comporta come le classiche edc16  peugeot scodificate.. il body (delphi fiat) invece funziona bene ma in diagnosi non mi da nessun errore. le chiavi le riconosce e non e in blocco.. 

Inviato

penso che devi trovare qualche collega che ti fa una diagnosi per prendere un principio

e valutare bene il problema prima che ti ritrovi a prendere ricambi inutili

comunque tienici aggiornati che una cosa interessante

  • 4 mesi dopo...

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