Ospite Ale.ecueletro Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Ai guru del forum dopo tante notti e ore passate a comparare varie mape mod e prova di capire come viengono fatti ho fatto la mia prima mappa del ori di mia auto non intendo a caricarla finche non avro conferme che non sia fatto minimamente corretto perche lo so che mod delle mape non e un giochino da bambini... vorei opinioni e consigli cosa e sbagliato e cosa modificare per capire in realta come si modifica un file,questo file che posto lo processato con volta ho fatto defap e egr off ...spetta a voi a dirmi il parrere ALFAROMEO15924JTDM20VMOD459_095DPFOFFEGROFF.zipA459_095.zip
Ospite Ale.ecueletro Inviato 21 Novembre 2014 Inviato 21 Novembre 2014 Se grande enzo non la neanche com mentato secondo me ho fatto una boiata pazzesca ....j
Ospite Ale.ecueletro Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 Vediamo. Grande enzo qualche dritta cosa pio andare e che cosa e da fare cosi provo a modificare cose fatte male,so che non ho tocato le mappe del arrichimento
enzopezzano Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 Hai ragione. Scusami tanto ma sono un po' nella cacchina. Ti prometto che la guardo al più presto. Scusa ancora.
Ospite Ale.ecueletro Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 Hai ragione. Scusami tanto ma sono un po' nella cacchina. Ti prometto che la guardo al più presto. Scusa ancora. Tempo permetendo con calma,il Lavoro prima di tutto buona serata..
Ospite Ale.ecueletro Inviato 9 Dicembre 2014 Inviato 9 Dicembre 2014 (modificato) Riprendo discussione ragazzi con assistenza di un amico ho correto questa mod mi ha fatto vedere anche dove si trova la mappa delle swirl per portarla a zero per tenerle aperte,se mi pottete dare parrere io vorrei carricarla per farci una prova ma se qualcuno mi dice come li sembra questa mod-- A459_095.zip Modificato 9 Dicembre 2014 da Ale.bologna
Messaggi raccomandati